L’attore di fiction Emanuel Caserio, che lo si è conosciuto e amato ne: Il Paradiso delle Signore 7, potrebbe sparire o essere assente nella prossima stagione.

Una continua assenza negli episodi ha fatto intendere che l’uomo ha avuto dei contrattempi, alcuni lavorativi ed altri personali. Alla fine però a nessuno è sfuggito che negli episodi si è reso sempre più sfuggente.

Oggi finalmente si inizia a capire come mai? Emanuel Caserio potrebbe essere impegnato con la trasmissione di Milly Carlucci a Ballando con le stelle.

Tanta fretta per la preparazione dello show

Il successo dello show “ballerino”, dove si sfidano VIP e insegnati di danza, ha avuto un successone quest’anno, tanto che, i vertici Rai, hanno deciso immediatamente di pensare alla prossima stagione.

Solo che l’anno prossimo ci sono i mondiali e questo va a “sballare” tutte le scalette del palinsesto che riguardano le trasmissioni solite. Però si è escogitata una soluzione. Ballando con le Stelle invece di iniziare a gennaio, inizierà semplicemente a novembre. Questo consentirà di poter gestire meglio le serate.

Tale fretta ha messo sottopressione gli autori del programma che devono cercare, al più presto possibile, dei VIP che siano interessanti nel programma. Un nome di un prossimo concorrente è già spuntato, si chiama Emanuel Caserio.

Il bell’attore impegnato nella fiction Il Paradiso delle Signore 7, è un volto che piace ed ha già avuto diversi contatti con l’emittente Rai. Solo che non ci sono ancora delle conferme, alla fine si vocifera che il suo agente e l’attore siano stati “beccati” nei corridoi Rai. Potrebbe però esserci dell’altro alla fine Emanuel Caserio è un attore.

Tutto questo è bastato ad aizzare i gossip e quindi a far pensare a diverse proposte.

Già invitato a Ballando con le stelle?

Emanuel Caserio intervista da Nuovo, ha rivelato che non è detto che ci sarà nella prossima stagione della fiction Mediaset poiché è impegnato con un altro programma. Da indiscrezioni si parla della sua partecipazione a Ballando con le Stelle che porterebbe via gran parte del suo tempo.

Leggi anche: Svolta per Bianca Guaccero, dopo l’addio a Detto Fatto sbarca a Mediaset

Non sono assolutamente state rilasciate conferme ufficiali, perché il cast della trasmissione di Milly Carlucci ancora non è completo. Inoltre, come tutti i reality show, c’è sempre una prima convocazione e poi un casting.

Leggi anche: Mara Venier finisce nei guai: colpa di Manuel Bortuzzo

Dunque non si sa se Emanuel Caserio ha già fatto il provino e nemmeno se accetterà tale proposta. I rumors hanno però parlato di un problema di cachet. Come sempre quando ci sono indiscrezioni e nessuna conferma, c’è sempre una questione di denaro da chiarire.

Change privacy settings
×