Tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle configura anche la bellissima conduttrice Ema Stokholma. La sua partecipazione non è passata inosservata e forse, ancora una volta, la ragazza riuscirà ad avere la meglio all’interno di un programma televisivo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e sul suo presunto fidanzato.
Ema Stokholma è il nome d’arte di Morwenn Moguerou, una conduttrice e scrittrice francese nata in Francia nel 1983. Suo padre aveva origini italiane, mentre sua madre francese, motivo per cui trascorre parte della sua infanzia in entrambe le Nazioni.
Purtroppo la donna non vive un’infanzia felice, tanto che ha dovuto sopportare le angherie della madre che ha riversato violenze fisiche e psicologiche su di lei e anche sul fratello. A 15 anni scappa di casa e si ricongiunge col padre a Roma, anche se poi decide di emanciparsi e iniziare a vivere da sola, nonostante non avesse ancora raggiunto la maggiore età.
Grazie al suo fisico e la sua bellezza viene notata da diversi brand di moda, motivo per cui inizia a sfilare per marchi come Valentino, Fendi, Versace e Dolce & Gabbana. Nel frattempo coltiva anche un’altra sua grande passione, ovvero quella di disc jockey.
Nel frattempo Ema riesce ad affermarsi anche in qualità di conduttrice televisiva e radiofonica e si cimenta nel reality show Pechino Express con Valentina Pegorer. Con lei forma la coppia delle Clubber, quella che poi vincerà l’intera trasmissione.
Negli ultimi tempi ha condotto il Dopofestival, ha partecipato all’Eurovision Song Contest, e ha da poco scritto la sua autobiografia intitolata Per il mio bene. da qualche settimana è impegnata con il programma televisivo di Rai Uno Ballando con le stelle, dove ha dimostrato di essere molto portata per il ballo.
Con l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle sono iniziati a diffondersi nuovi pettegolezzi, alcuni dei quali relativi anche alla vita privata di alcuni concorrenti, tra cui per l’appunto, Ema.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Ema Stokholma: nome, età, figli, lavoro e vita privata
Pare infatti che la donna sia riuscita a trovare la propria anima gemella proprio all’interno della trasmissione di Milly Carlucci. Il fortunato è proprio il suo compagno di squadra Angelo Madonia, del quale si sarebbe innamorata a passo di danza.
Leggi anche: Sapete come è diventata famosa Ema Stokholma? Vi stupirà
In un primo momento i due hanno mantenuto la loro relazione segreta ma non è difficile intuire il grande rapporto che corre fra i due, vedendoli danzare. Non è nemmeno la prima volta che a Ballando con la stelle nasce una storia d’amore molto forte, in quanto l’anno scorso è successo lo stesso tra Arisa e Vito Coppola. Solo il tempo ci rivelerà se quella fra Angelo ed Ema è una storia seria o si tratta dell’ennesimo sbandamento dovuto alla foga del momento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…