Ballando con le stelle colpisce non soltanto per la passione che i concorrenti mettono nel ballare, ma anche per qualcosa in più. Il pubblico da casa sicuramente ne avrà avuto sentore, notando l’estremo feeling tra Ema Stokholma e Angelo Madonia.
Loro formano una coppia che ormai ufficialmente non si situa soltanto più tra le fila dei concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci, ma che è legata anche a livello sentimentale nella vita privata.
C’erano state già da diverso tempo varie indiscrezioni. Adesso le chiacchiere sono state confermate ed è ufficiale: Ema Stokholma e Angelo Madonia di Ballando con le stelle si sono fidanzati. La stessa Ema, nelle ultime puntate del programma televisivo di Rai 1, aveva parlato di una forte intesa con il ballerino siciliano.
Adesso addirittura si parla anche di amore. Quindi non si tratterebbe soltanto di passione o di una storia destinata a risolversi in poco tempo. Dal canto proprio, Angelo Madonia si è mostrato piuttosto timido.
Tutto ciò però non vuol dire che non provi interesse per Ema Stokholma, anzi potrebbe essere proprio il contrario.
Alberto Matano lo ha perfino punzecchiato, per vedere che cosa Angelo avesse da dire a questo proposito. Lui ha detto che preferisce passare ai fatti invece di disperdersi in chiacchiere. Rossella Erra ha perfino chiesto alla coppia di baciarsi, anche se i due inizialmente hanno fatto finta di niente.
E su Instagram poi è arrivata la conferma di quella che è una vera e propria passione nata vivacemente nell’ambito dello show di Milly Carlucci. Infatti il ballerino palermitano sui social ha condiviso una foto in cui si vede baciare appassionatamente Ema Stokholma.
Leggi anche: Non tutti sanno chi è Ema Stokholma: nome vero, età, fidanzato e lavoro
Ma c’è di più, visto che Angelo ha voluto essere particolarmente romantico, postando la foto con la scritta Love you. Poi ha usato anche l’hashtag #ecco, come a dire che a questo punto non c’è più da nascondersi.
Il post condiviso da Angelo Madonia ha ricevuto molti like e commenti di auguri. Vedremo come andrà l’evoluzione di questa coppia sia dal punto di vista della partecipazione televisiva che per ciò che riguarda la loro relazione sentimentale.
Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Angelo Madonia ballerino Ema Stokholma: età e fidanzamento
Tra l’altro la coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia è una delle più apprezzate di questa edizione di Ballando con le stelle. È una coppia che potrebbe arrivare anche alla vittoria. Ma loro hanno già vinto sul piano personale.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…