La conduttrice radiofonica Ema Stokholma grazie anche alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico televisivo. Nata in Francia ma naturalizzata italiana Ema ha vissuto un’intensa e intricata relazione con il rapper Gemitaiz.

La storia d’amore tra i due è stata costellata di alti e bassi anche e soprattutto a causa dello stile di vita del musicista. Occorre infatti ricordare che Gemitaiz, al secolo Davide De Luca, è stato anche protagonista nel 2014 di problemi giudiziari legati. Le accuse di spaccio lo hanno addirittura costretto agli arresti domiciliari.

I due si sono quindi allontanati per ritrovarsi sul palco del Concertone del Primo Maggio nel 2018 mostrandosi entrambi sereni dopo “una storia bella ma molto complicata“.

Ema in questo momento si dichiara single e alla ricerca innanzitutto di stabilità anche se i ben informati la vorrebbero innamorata e in procinto di buttarsi in una bella relazione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Ema Stokholma si è fatta male: ecco come sta

Ema Stokholma, la rivelazioni sulla sua vita privata

Ema Stokholma è in questo periodo fra i protagonisti di Ballando con le Stelle, la fortunata trasmissione Rai da anni saldamente in mano a Milly Carlucci. Proprio il feeling nato sulla pista da ballo con Angelo Madonia avrebbero fatto accendere le fantasie del pubblico e non solo.

I due infatti, che già anni fa si erano conosciuti in Cina, non nascondono di trovarsi molto bene insieme e non solo nel tempo che trascorrono per la preparazione del programma. Entrambi single non fanno mistero di aver piacere di uscire per bere qualcosa insieme. In questo modo possono quindi approfondire una bella amicizia che sembra sul punto di sbocciare in qualcosa di più.

Leggi anche: Sapete come è diventata famosa Ema Stokholma? Vi stupirà

Ema Stokholma comunque, almeno per il momento, non smette di professarsi single. Il motivo, come ha ribadito davanti alle telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, è legato al fatto che ha finalmente ritrovato l’equilibrio e non si sente pronta per una relazione.