Ema Stokholma è una speaker radiofonica che ha deciso di cimentarsi nella nuova edizione di Ballando con le stelle. La ragazza, che in passato ha partecipato e ha vinto Pechino Express, ha quindi deciso di farsi conoscere sotto una nuova veste. Pare inoltre che questa occasione le abbia permesso di conoscere l’amore. Ma che cosa succede fra i due compagni di ballo?
Fin dal suo primo esordio a Ballando con le stelle, Ema Stokholma è stato accoppiata al maestro di ballo Angelo Madonia. Fra i due è subito nata una bellissima simpatia, tanto che i due hanno cominciato a parlare non solo di lavoro.
In molti si sono accorti che fra di loro esisteva qualcosa di più, ma tutto è stato confermato quando entrambi hanno ammesso di avere iniziato una relazione sentimentale. Sono stati paparazzati in diverse occasioni insieme e pare che i due abbiano dichiarato di completarsi l’un l’altra.
Sul palco la bellissima Ema ha mostrato di avere delle qualità che non tutti i partecipanti del programma hanno. È infatti molto brava a muoversi, ma è altrettanto portata per l’improvvisazione e la recitazione. La ragazza riesce ad immedesimarsi alla perfezione in tutto quello che fa, riuscendo a far trapelare tutte le emozioni che prova in quel momento.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Rossella Erra prima di diventare famosa in TV: vi stupirà
Qualche ora fa i social della coppia hanno accolto delle domande che per un attimo hanno messo in allarme i fan. Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno infatti ammesso di aver avuto da dire durante l’ultima trasmissione, ma ovviamente questo non significa che si siano lasciati.
La discussione deriverebbe dal fatto che Angelo Madonia è un perfezionista e quindi Vuole che la sua Ema balli alla perfezione in ogni momento. La ragazza ha quindi confidato ai suoi seguaci che durante le prove è veramente molto severo, tanto che lei alle volte non riesce a proferire parola. Proprio per questo trascorre interi pomeriggi in silenzio, ma dentro di sé si sente scoppiare.
Leggi anche: Ballando con le stelle, perché il pubblico si è scagliato contro Rossella
Dal canto suo, Angelo ha invece detto che quello che hanno avuto lei e la sua fidanzata non è per niente un litigio pesante, In quanto loro vanno molto d’accordo e anche se litigano solo soliti chiarirsi nel giro di pochi minuti. I due, quindi non si sono lasciati ma continuano felici questa grande avventura che sicuramente li vedrà insieme anche una volta terminato il programma di Rai Uno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…