Site icon AmalfiNotizie.it

Elodie perde la testa in aeroporto: interviene la polizia

Litigio in aeroporto di Elodie

Facebook

Elodie è una di quelle artiste che fanno sempre parlare di sé e non parliamo solo della sua musica, ma anche come persona.

Che sia una donna dal carattere impulsivo, non è una novità, ma nella sua docu serie racconta un aneddoto che farà rimanere a bocca aperta in molti. Ecco a cosa ci riferiamo.

Il litigio di Elodie in aeroporto 

Su Prime Video è disponibile la docu serie dedicata alla cantante e artista Elodie, intitolata Sento ancora la vertigine. Qui, racconta non solo la sua carriera, ma anche qualcosa sulla sua vita privata. Durante una puntata viene raccontata di una rissa sfiorata in un aeroporto e parlarne è stata la stessa cantante.

Ti potrebbe interessare“Mi vuoi sposare?”: l’incredibile proposta di matrimonio ad Elodie al Festival di Sanremo

Nello specifico, Elodie si trovava a Pescara in attesa di prendere un aereo ed era immersa nei suoi pensieri. Ad un certo punto sente parlare un signore al telefono che stava raccontando di aver visto una persona che assomigliava a lei. Peccato che sembrava essere sotto effetto di qualche sostanza.

L’artista ha ammesso che nonostante fosse in sovrappensiero, la frase di quest’uomo l’aveva fatta infervorare parecchio. Stando al suo racconto, dopo aver perso le staffe e dopo avergli urlato contro, è dovuta intervenire anche la polizia per calmare le acque e cercare di placare gli animi. Inoltre, ha riconosciuto che la sua reazione è stata per certi versi un po’ esagerata e che in quel momento sembrava davvero sotto qualche effetto strano.

La docu serie su Elodie. Ecco come è finita la questione dell’aeroporto

Le giornate no ci sono per tutti, ma quando parliamo di personaggi del mondo della musica o dello spettacolo la situazione è molto più amplificata. A volte basta un nulla per scattare e lo sa molto bene la cantante Elodie che per una frase di un uomo, tra l’altro nemmeno detta a lei, le ha provocato uno scatto di ira.

Dopo aver inveito contro l’uomo, quest’ultimo non poteva crederci ed è apparso immediatamente molto scosso. A malapena è riuscito a giustificarsi dicendo di non aver dato molto peso alle sue parole che gli sono uscite dalla bocca senza pensarci. In realtà, la cantante si è resa conto di aver avuto una reazione impulsiva, anche perché subito dopo ha realizzato che avrebbe dovuto solamente salutare i suoi fan e le persone che la riconoscevano e non litigare con un uomo che stava parlando al telefono.

La docu serie si basa principalmente sugli ultimi tre anni della sua carriera, ma avrà modo anche di raccontare qualcosa su di lei e sul suo passato. La Di Patrizi ha confidato che avrebbe voluto togliere diversi aspetti che in realtà sono stati mantenuti perché fa parte di lei. Il progetto è diviso in tre puntate in cui si ripercorrono i momenti più importanti della sua carriera, ma anche della sua vita privata.

 

 

 

 

 

Exit mobile version