Site icon AmalfiNotizie.it

Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di un cantante famosissimo

Elodie è senza ombra di dubbio una delle cantanti più apprezzate in Italia. Lanciata da Amici di Maria De Filippi ormai un po’ di anni fa, l’artista ha di recente lanciato il singolo Bagno a Mezzanotte.

Noi però oggi non vogliamo concentrarci sulla brillante carriera musicale e professionale di Elodie… Per la gioia di tutti i fan del gossip e per i più curiosoni parleremo di gossip. La cantante ha ritrovato l’amore? Scopriamolo insieme.

Elodie dopo la storia d’amore con Marracash

Tutti sanno che fino a qualche tempo fa, la bellissima e bravissima Elodie faceva coppia con un suo collega. Ovviamente stiamo parlando del rapper Marracash con cui la cantante ha pure collaborato, prima nel duetto estivo Margarita e poi nel nuovo album dell’artista.

I due erano usciti allo scoperto tant’è che avevano persino iniziato a pubblicare delle foto insieme sui social network facendo sognare i fan. Poi la notizia della rottura che ha sconvolto tutti. Nelle ultime ore però si dice che la Di Patrizi potrebbe aver ritrovato l’amore. Le indiscrezioni parlando anche dell’uomo che sarebbe al fianco di Elodie.

Leggi anche: Soleil sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip: il dettaglio non sfugge

Elodie di nuovo innamorata? E’ un ritorno di fiamma

Forse non ci crederete ma probabilmente negli ultimi mesi ci avete sperato. I siti di gossip infatti hanno lanciato l’indiscrezione secondo cui tra Elodie e Marracash potrebbe esserci stato un vero e proprio ritorno di fiamma.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Una notizia bollente che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e sta entusiasmando i fan della coppia. Si dice infatti che i due cantanti siano molto vicini e stiano intensificando i rapporti. Sappiamo che in realtà la fine della storia tra Elodie e Marra aveva lasciato comunque un grande rispetto ed un certo legame tra i due. Attenderemo delle ulteriori conferme.

Exit mobile version