Site icon AmalfiNotizie.it

Elodie non ha sostenuto l’esame di maturità: la confessione della cantante spiazza tutti

Elodie

Instagram

Elodie è una delle cantanti tra le più amate del panorama musicale italiano. In questi ultimi mesi la sua popolarità sta crescendo sempre di più e anche il suo pubblico si sta decisamente ampliando.

Ma voi la sapete una curiosità che riguarda Elodie? Ve la sveliamo noi perché l’artista è stata intervista da Il corriere della sera dove ha raccontato alcune cose particolari della sua vita privata, anche prima di diventare famosa.

Perché Elodie non ha fatto l’esame di maturità

“Che follia, era maggio, a un mese dall’esame mi ritiro, con giustificazioni stupide, tipo: non ho bisogno di farmi giudicare, inizierò a lavorare” ha così spiegato Elodie riguardo al suo esame di maturità mai dato a scuola.

“In realtà avevo paura del rifiuto, di non essere all’altezza, di esser bocciata. Bisogna lavorare sulla paura del rifiuto. L’insuccesso fa parte dell’impegno, senza impegno non c’è successo e allora bisogna accettare che il fallimento fa parte del successo ha così spiegato l’amatissima cantante di Vertigine.

Leggi anche: Caterina Balivo vestita così alla comunione: piovono critiche

I ricordi di Elodie ai tempi della scuola: l’ammirazione per la prof di latino e storia

Ma in fondo la scuola, come un po’ capita davvero per tutti, è gioie e dolori. E durante il percorso di studi di Elodie ci sono stati episodi belli, lei infatti ricorda con affetto una sua insegnante. “C’era una professoressa, di latino e storia, Rossella Riccioni, non l’ho mai più incontrata…” ha così detto durante l’intervista per il Corriere.

Leggi anche: Achille Lauro sbarca ad Amici: ecco cosa farà nel talent di Canale 5

“Una donna molto decisa, sapeva da quale parte stare, era eccentrica e io ero innamorata di lei. Aveva una visione sana delle cose e poi aveva una sua follia e le persone folli sono le più interessanti” ha così detto Elodie riguardo a quella che era la sua prof di scuola preferita.

Exit mobile version