Quest’estate non è fatta solo di separazioni, divorzi e insulti su fisici non proprio perfetti. Per fortuna ci sono anche bellissime notizie che fanno ben sperare nella nascita di nuovi amori. Uno di questi potrebbe essere quello tra Elodie e Andrea Iannone. Pare però che siano già stati avvistati insieme e che si siano baciati. Ecco la verità.

Andrea Iannone e Elodie stanno insieme? Arriva la segnalazione

Quest’estate non è una delle migliori per quanto riguarda le coppie vip. Dalla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini e di quella presunta di Claudio Amendola e Francesca Neri. Per fortuna però ci sono anche delle buone notizie e nuovi amori potrebbero sbocciare da un momento all’altro.

In questi giorni si è parlato molto di un possibile flirt tra il motociclista Andrea Iannone e la cantante Elodie, anche se si pensava che quest’ultima avesse un ritorno di fiamma con Marracash. È stata la regina dei gossip Deianira Marzano a pubblicare attraverso il suo profilo Instagram la segnalazione di un utente che avrebbe visto la coppia scambiarsi dei baci.

Ha anche fornito delle indicazioni abbastanza precise. Mercoledì sera, Elodie e Andrea sono stati visti al Sanctuary di Porto Cervo in cui si sarebbero scambiati delle ripetute effusioni. Nonostante l’estate sia quasi giunta al termine, i gossip non si fermano attorno a questa coppia che sta facendo sognare e impazzire i fan.

Subito dopo averli avvistati in Puglia, la coppia non aveva più dato alcun cenno, ma le cose sembrano essere cambiate in queste ultime ore. Starebbero quindi trascorrendo qualche giorno in Sardegna e il loro atteggiamento non mentirebbe.

Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata: il dettaglio fa impazzire i fan

Andrea Iannone e Elodie, che sia la volta buona? 

Dopo la segnalazione a Deianira Marzano di un utente Instagram, la regina dei gossip ha ironizzato sulla questione Andrea Iannone, alludendo alle sue disavventure di cuore. Il pilota è infatti famoso per aver avuto storie con ragazze che poi puntualmente sono tornate con i relativi ex fidanzati. Ricordiamo ad esempio Giulia De Lellis che conclusa la sua relazione con lui è ritornata con Andrea Damante.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita il marito di Alberto Matano: Riccardo è veramente molto famoso

O ancora Belén Rodriguez che in quel periodo lo lasciò per tornare con suo marito Stefano De Martino. Per questo motivo ci si chiede se questa volta avrà più fortuna. Prima di pensare a questo però bisognerebbe attendere almeno qualche conferma da parte dei due diretti interessati. In ogni caso le voci così insistenti troverebbero in qualche modo una risposta affermativa.