Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone continuano ad alimentare il gossip estivo. Sembra che i due siano stati avvistati a Lugano, dove vive l’ex campione di motociclismo.

Non sarebbe la prima volta che i due vengono pizzicati insieme durante queste vacanze estive e già si vocifera sulla nascita di una nuova coppia.

Elodie: chi è l’ex allieva di Amici

Elodie Di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio 1990 dall’unione di Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe. Il padre è un’artista di strada, la madre una bellissima modella creola originaria della Guadalupa.

La cantante non ha avuto una infanzia molto semplice, in quanto i suoi hanno divorziato quando lei e sua sorella erano ancora molto piccole.

Successivamente sua madre ha contratto una brutta malattia e per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Elodie ha esercitato la professione di modella per molti anni e, dopo essersi trasferita a Lecce, ha iniziato a esibirsi in alcuni locali del posto.

Le porte del successo si sono aperte con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda.

Alcuni suoi brani sono diventati famosi tormentoni estivi tra questi ricordiamo Pensare male con i The Kolors, Margarita con Marracash e Nero Bali con Michele Bravi e Guè Pequeno.

Nel 2020 ha partecipato per la seconda volta a Sanremo con il brano Andromeda e l’anno dopo è stata una delle co-conduttrici del programma.

Durante la sua partecipazione ad Amici e lo dia ha conosciuto Lele Esposito e due si sono fidanzati, ma nel 2017 la loro relazione è finita.

La cantante è tornata con il suo ex Andrea Magino ma anche questa storia è terminata nel 2019. Nell’estate dello stesso anno inizia una relazione con Marracash.

Successivamente, quando i due si lasciano, restano in ottimi rapporti e vengono avvistate ancora insieme. La Di Patrizi ha raccontato a Peter Gomez che Marracash sarà sicuramente la persona che amerà di più in tutta la sua vita.

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone: la nuova coppia dell’estate

Le prime indiscrezioni su un eventuale relazione tra Elodie e Andrea Iannone sono state lanciate a inizio agosto: i due sarebbero stati avvistati a cena insieme.

I rumors non si sono placati e hanno continuato a fornire ulteriori particolari su questa presunta storia d’amore.

La coppia avrebbe trascorso un breve periodo di vacanza in Sardegna. In quei giorni la cantante di Tribale e l’ex campione di motociclismo sarebbero stati pizzicati mentre si scambiavano romantiche effusioni.

I due sarebbero stati avvistati al Sanctuary di Porto Cervo mentre si baciavano, ma altre indiscrezioni rivelano che qualche settimana prima fossero in Puglia.

Leggi anche: “Spero sia un maschietto”: la confessione di Michelle Hunziker sulla quarta gravidanza

L’ultima segnalazione arriva da Deianira Marzano che ha pubblicato alcuni scatti sui social. Si tratta di foto che ritraggono Elodie mentre cammina a fianco di Andrea Iannone per le strade di Lugano.

Potrebbe trattarsi di solo di una grande amicizia non essendoci ancora dettagli precisi per parlare  di una storia d’amore.

Leggi anche: Paura per Francesco Chiofalo: ancora in ospedale. “La situazione è grave”

Certo che la visita di Elodie a Lugano, dopo gli avvistamenti in Puglia e in Sardegna, potrebbe far pensare a un’incursione amorosa.

I diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito il gossip: per saperne di più dovremo attendere.