Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una bellissima ed emozionante commedia intitolata Yesterday. Il film è datato 2019 e dal primo giorno di uscita, ha riscosso un enorme successo. La storia vi farà appassionare e rimarrete con il fiato sospeso fino all’ultimo. I protagonisti sono Jack Malik e Ellie e in molti si chiedono se la ragazza sia esistita veramente. Prima di scoprirlo, vediamo insieme la trama.

Yesterday, di cosa parla il film

Questa sera, Canale 5 propone un bellissimo film che se da una parte rispecchia la classica commedia musicale, dall’altra proietterà il telespettatore in una storia emozionante e incredibile. Ci troveremo in Inghilterra dove Jack Malik, un giovane anglo pachistano lavora come cantautore, spinto anche dalla sua amica Ellie. Tuttavia, non ha un grande successo e questo lo rende una persona insoddisfatta. La ragazza gli vuole bene ed è lei che si occupa di fargli avere degli ingaggi, ma una sera tornando a casa in bicicletta gli capita qualcosa di terribile. Malik infatti sarà vittima di un incidente e quando si risveglia gli sembrerà tutto come prima, ma ben presto scoprirà che non è così.

Dopo questo periodo di blackout, Malik si risveglia e navigando su internet scopre che le cose sono rimaste esattamente come le aveva lasciate, ad eccezione di un particolare. Non trova alcuna notizia sui Rolling Stones. Come era possibile che sul web non ci fosse nulla su di loro e sulle loro canzoni. Si rende conto, canticchiando Yesterday davanti ad Ellie e ai suoi amici, che nessuno conosceva una delle band musicali più famose al mondo e Jack vede una grande possibilità in tutto questo.

Ti potrebbe interessareJack Malik il protagonista di Yesterday è esistito nella realtà? La veritàJack Malick è esistito davvero

Lui ama la musica, suonare a cantare, ma non ha mai avuto grande successo, Tuttavia, se nessuno conosce i Rolling Stones e le sue canzoni significa che può tranquillamente prendere il loro posto. Da quel momento diventa un vero e proprio idolo, invidiato persino da cantanti di alta fama come Ed Sheran. Una grande svolta per lui, ma come andrà a finire il film? Lo scopriremo solo questa sera. Ma a proposito della sua amica Ellie, pensate che sia esistita veramente?

Elli del film Yesterday è esistita veramente?

La trama del film Yesterday è avvincente e nonostante sia una commedia musicale, la storia farà emozionare. Per qursyo motivo ci si chiede se la vicenda è accaduta veramente oppure no e la curiosità vale anche per i personaggi. In realtà la storia nasce dall pura immaginazione degli autori e lo stesso discorso vale per i personaggi. Ellie non è mai esistita, ma a prestarle il volto è l’attrice Lily James, il cui nome per intero è Lily Chloe Ninette Thomson.

Nata nel 1989, più precisamente il 5 aprile ad Esher, è una bellissima attrice britannica la cui carriera vanta di numerosi successi sia in teatro, che in televisione e al cinema. Il suo esordio risale al 2010 quando prende parte alla sitcom Just William, ma il successo lo ottiene quando conquista una parte nella fiction Dowton Abbey nel 2013/2014.