Avete mai visto Elisabetta Randolfi, la moglie di Charlie Gnocchi: età, figli e lavoro, che cosa si sa su di lei?
Avete mai visto Elisabetta Randolfi? Chi è? Si tratta della moglie di Charlie Gnocchi e a quanto pare la donna è sempre stata molto lontana dal mondo dello spettacolo. Oltre che a essere distante da tale campo, lo è anche da quello del gossip e dal fatto che non presenta account social ufficiali sembra che sia anche molto riservata.
Quel poco che si sa di lei riguarda il fatto che ogni tanto il fratello di Gene Gnocchi le dedica delle frasi carine. Proprio queste ultime hanno fatto pensare ai fan che i due si amano da sempre e che il loro sentimento è sempre molto forte, ma non solo.
Pare anche infatti che lo stesso concorrente del Grande Fratello chiami la moglie con un soprannome molto dolce, usato anche dagli amici di lei: Betty.
In più sembra che Gnocchi in diverse interviste abbia sempre sottolineato che ama tantissimo la sua donna, ma non solo. Lo stesso infatti avrebbe dichiarato più volte di essere molto fortunato nell’averla incontrata.
Pare anche che i due insieme abbiano avuto due figli, di nome Maria e Antonio. Si ricorda poi che Charlie è anche il papà di Carolina, ma lo stesso avrebbe avuto tale figlia da un’altra donna con cui era legato anni prima.
Oggi il concorrente del Grande Fratello vive a Roma insieme alla moglie. Tra l’altro la famiglia comprende anche un cane che a quanto pare si chiama Cesare e un gatto. Per quanto riguarda Gnocchi invece, dato che sulla moglie non si sa altro, nemmeno che lavoro faccia, si può affermare che lo stesso ha 4 fratelli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi a rischio squalifica per una bestemmia: la verità
Uno è famoso e si tratta di Gene Gnocchi ed è un attore. In più Charlie è uno speaker radiofonico dal 1992 e da quell’anno lavora a Radio 105. In più lo stesso ha lavorato anche per Striscia la Notizia e il suo soprannome era “Mister Neuro”. Tra le altre attività che svolge poi vi è anche quella di pittore. Negli ultimi giorni intanto nella casa del Gf ci sono stati alcuni diverbi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi infuriato per uno scherzo finito male
Proprio questi ultimi avrebbero coinvolto anche Charlie, che aveva proposto ad alcuni di giocare ma si sarebbe lamentato del fatto che prima in molti si danno baci e abbracci e poi si sparlano dietro. A quel punto sembra che Spinalbese si sia arrabbiato contro Gnocchi, tanto che lo avrebbe accusato di manipolare gli altri.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…