C’è tanta attesa per il format che si chiama Nudi per la vita, che andrà in onda il 12 settembre su Rai 2. La trasmissione è affidata alla conduzione di Mara Maionchi. Insieme a lei Marcello Sacchetta, che è un noto coreografo che ha partecipato anche ad Amici.

Molto interessante questa trasmissione e soprattutto davvero curiosa, perché si basa su degli spogliarelli di alcuni vip che vengono effettuati per sostenere delle iniziative benefiche. Ecco perché molti telespettatori che hanno intenzione di non perdersi questo show sono molto curiosi di saperne di più. Cerchiamo di scoprirlo anche noi, rivelando alcuni particolari assolutamente da non perdere.

Chi sono i vip che si spoglieranno per la vita

A pensare a rivelare qualcosa in più del cast di Nudi per la vita è stato TV Sorrisi e Canzoni, che nell’ultimo numero ha intervistato Mara Maionchi. Per questo sono venuti fuori dei nomi assolutamente da non lasciarsi scappare.

Fra i nomi spicca sicuramente quello di Elisabetta Gregoraci. Anche lei, infatti, si cimenterà in uno spogliarello in diretta TV. Sarà sicuramente un bel vedere e tanti non vorranno perdere assolutamente la possibilità di vedere questa donna affascinante senza troppi vestiti addosso.

Ma ci sono altri vip che si metteranno in gioco. Si tratta dei seguenti: Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani, Gabriele Cirilli.

I temi fondamentali di Nudi per la vita

Mara Maionchi ha spiegato che ci saranno alcuni temi fondamentali della trasmissione, perché l’obiettivo fondamentale è molto serio, visto che si tratta di un invito alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata.

Leggi anche: Belen è incinta per la terza volta? L’annuncio di Stefano De Martino

L’intenzione è quella di comunicare un messaggio importante puntando sul divertimento e sulla leggerezza. Infatti nelle quattro puntate in cui si articolerà lo spettacolo televisivo di cui stiamo parlando i 12 vip si cimenteranno in delle divertenti esibizioni.

Sarà l’occasione anche per seguire interessanti discussioni con i medici proprio in tema di prevenzione delle malattie di cui abbiamo parlato. Mara Maionchi è davvero contenta di partecipare a questa iniziativa e ha riferito che tutte le persone che sono state invitate sono state molto disponibili.

Leggi anche: Conoscete la bellissima moglie di Luca Laurenti: ecco chi è e cosa fa nella vita

Ha sottolineato che tutti hanno capito l’importanza dell’obiettivo che si vuole raggiungere attraverso questo progetto e hanno dimostrato una certa sensibilità. Non ci resta, quindi, che aspettare il 12 settembre per assistere allo spettacolo Nudi per la vita e vedere come i più importanti personaggi si sapranno mettere in gioco per rispondere a questa finalità significativa.