Foto Facebook
Elisabetta Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore dal quale riceve un sostanzioso mantenimento. Scopriamo a quanto ammonta.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono uniti in matrimonio il 14 giugno 2008, in una cerimonia che ha attirato l’attenzione dei media da tutto il mondo. Nonostante i dubbi iniziali su quanto potesse durare la loro relazione, hanno sorpreso molti proseguendo serenamente per quasi dieci anni, culminando con la nascita del loro figlio, Nathan Falco, nel 2010.
Nel 2017, l’amore tra Elisabetta e Flavio è giunto al capolinea con la firma di una separazione consensuale. Questo non ha però intaccato il loro rapporto, che è rimasto forte, soprattutto per il bene del loro figlio Nathan. Hanno entrambi dichiarato più volte un profondo affetto reciproco, mettendo sempre al primo posto il bene del piccolo Nathan.
La fine di un matrimonio spesso porta con sé una serie di complicazioni legali e finanziarie. Nel caso di Elisabetta e Flavio, si è trattato di definire una cifra adeguata per il mantenimento del figlio. E la somma che Briatore ha garantito alla sua ex moglie ha dell’incredibile.
Stando a quanto riportato dalla fonte “Il Democratico”, Elisabetta riceverebbe un assegno mensile di ben 8.000€. Per mettere le cose in prospettiva, questa cifra rappresenta più di cinque volte lo stipendio medio di un operaio. Una somma che permette sicuramente a Elisabetta e Nathan di mantenere uno stile di vita lussuoso, molto al di sopra della media.
Nonostante la fine del loro matrimonio, Elisabetta e Flavio hanno mostrato una maturità e un rispetto reciproco ammirevoli. La coppia non perde occasione per trascorrere insieme festività e vacanze, dimostrando che il bene del loro figlio è sempre al primo posto.
La stessa Gregoraci ha ribadito, in molte occasioni televisive, di avere ancora un rapporto di amicizia e affetto con l’ex marito, sottolineando la loro capacità di andare oltre i pregiudizi e le convenzioni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…