Foto Facebook
La bella conduttrice di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, torna a far parlare di sé, ma in modo “trasversale”. Questa news è una telenovela interminabile, ma nel mondo dello spettacolo ci si può aspettare di tutto perché capita di tutto. L’ultima notizia è che è spuntato, meglio dire “tornato, l’ex amante di Elisabetta Gregoraci. La relazione con quest’uomo sarebbe iniziata quando lei era fidanzata con Flavio Briatore.
Per spiegare chi sia l’amante di Elisabetta Gregoraci, dobbiamo fare un quadro della sua vita. Finché non scoppiò il caso “vallettopoli” che investì la showgirl, non era mai spuntato fuori il nome di Mino Magli. Dopo divenne una persecuzione per la moglie di Briatore.
Costui è un imprenditore e stilista di moda che ha conosciuto e amato, secondo quando lui dichiara, la Gregoraci per circa 8 anni, cioè dal 2001 al 2007. Anni in cui conobbe il noto milionario. La cosa incredibile è che Mino Magli è stato già denunciato, querelato e condannato per false dichiarazioni. Infatti non è vero che i due erano amanti.
Secondo quando ha detto la Gregoraci, che poi è stato confermato in processo, l’uomo era un amico di famiglia. Quando la showgirl è diventata famosa, Magli, ha iniziato a mettere in giro strane voci che terminarono solo quando la donna divenne la moglie di Flavio Briatore e si allontanò dal mondo dello spettacolo. Per anni non abbiamo sentito più parlare di Mino Magli.
In seguito al rilancio di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ecco che nuovamente è ricomparso. Ora poi con la conduzione di Battiti Live indovinate chi è tornato a parlare di questa storia? A quel che abbiamo capito si tratta di uno stalker che ha ricevuto diverse denunce e che continua a perseguitare la Gregoraci solo per vivere di luce riflessa.
Leggi anche: Divorzio Ilary Blasi e Francesco Totti: finalmente rivelate le cifre. Patrimonio da capogiro
La prima cosa che si fa quando ci si ritrova con questi personaggi, che poi sono stati smentiti più e più volte, ma trovano sempre qualche giornalista credulone che vuole fare lo scoop, è quello di denunciare. Solo che dopo tanti anni, Elisabetta Gregoraci, ha compreso che è meglio ignorare.
Leggi anche: Arriva l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: i fan al settimo cielo
Ormai è palese che Mino Magli vuole usare la Gregoraci che conosce da bambina poiché era un amico di famiglia. Usare la sua fama per avere un successo rapido. Quando mise in giro questa notizia venne addirittura pagato migliaia di euro per un’intervista, soldi facili che continuano a far gola. Se però fosse una storia vera, quella di Magli, ci chiediamo come mai non venne presa in considerazione con il caso Vallettopoli, probabilmente perché non era vera?
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…