Programmi Tv

Elisabetta Gregoraci, che gaffe a Battiti Live: tira in ballo Soleil ma non c’entra niente

Dopo le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, che vorrebbe essere la presentatrice di una trasmissione simile a C’è Posta per te, ci stupiamo nel vederla così goffa e impacciata. Durante una serata di Battiti Live ha combinato un disastro.

Errori, nomi dimenticati o sbagliati, pronunce errate, cadute sul palco e perfino paragoni senza senso, la conduttrice sembrava più “ubriaca” che sobria. Cos’è successo alla Gregoraci che ci è parsa un’esordiente invece che una professionista?

A cosa stava pensando la Gregoraci?

In onda la seconda puntata di Battiti Live, organizzata da Radio Norba, uno dei programmi dell’estate, fresco e divertente. Però in questa seconda serata, altro che divertimento, un vero spettacolo da circo.

Elisabetta Gregoraci ha dato il peggio di sé. Iniziamo proprio con la presentazione di Alvaro Soler, leggete bene il cognome perché è da qui che è nato l’errore. Toccava al cantante esibirsi sul palco. Mentre la presentatrice leggeva la scaletta e il testo scritto per introdurre l’uomo, arrivato al nome, ha citato Alvaro Soleil. Naturalmente il pubblico presente è scoppiato a ridere e dopo qualche momento di “interdizione”, la donna ha capito la gaffè, ripresentando, in modo giusto, il singer, anche lui piegato in due dalle risate.

A cosa stava pensando la Gregoraci? Tra l’altro Soleil Sorge, anche se è un’ex gieffina, non ha partecipato insieme all’ex moglie di Briatore. Sapete che circola una curiosità? Naturalmente sono voci, ma possono essere vere.

Nei momenti di pausa, quando ci sono spettacoli importanti, i Vip hanno la tendenza a consultare il web per vedere se escono degli articoli che parlano di loro o se si è di tendenza nelle ricerche online. Alle volte perfino Alfonso Signorini avvisa i suoi concorrenti al reality show che sono primi su Twitter. Lo stesso comportamento lo ha tenuto proprio la Gregoraci che ormai vive in simbiosi con il suo cellulare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci è riuscito: l’amata presentatrice nuova concorrente

Forse ha letto un’ultima notizia su Soleil Sorge e le è rimasta impressa confondendo Soler con Soleil. Chissà cosa avrà letto però.

Memoria corta per Fedez e problemi per la Gregoraci

Non è stato l’unico problema. A dare un aiuto per peggiorare la serata, ci si è messo Fedez che doveva cantare dal vivo. Solo che quando è arrivato sul palco, si ricordava più le parole del testo “Chiamami per nome”. L’uomo è andato letteralmente nel panico, tanto che nemmeno Elisabetta Gregoraci sapeva cosa fare e dire.

Leggi anche: Cosa faceva Edoardo Tavassi prima del successo all’Isola dei Famosi: da non credere

Per fortuna Francesca Michielin, che è la seconda voce di “Chiamami per nome”, si è ricordata che c’è il gobbo che poteva aiutare. Fedez, mentre esibiva, leggeva in stile “bambino delle elementari”.

Seconda serata di Battiti Live, un vero disastro!

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago