Vip e Personaggi

Elisabetta Gregoraci, la foto nel letto in “dolce” compagnia: i fan scatenati

Elisabetta Gregoraci è una donna di indubbia bellezza che continua a ottenere il consenso del pubblico.

La bella calabrese è impegnata nelle riprese di Battiti Live, il programma musicale dell’estate che fa ballare milioni e milioni di fans. La donna deve molto al programma che le ha permesso di affermarsi sotto le vesti di conduttrice famosa.

Nelle ultime ore la donna ha pubblicato uno scatto bollente che, nel giro di pochi minuti, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Ecco che cosa è successo.

Chi è Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci è una modella e conduttrice italiana nata a Soverato nel febbraio del 1980. La sua bellezza la porta a partecipare a diversi concorsi già in tenera età.

Dopo aver vinto la fascia di Miss Calabria, Elisabetta si dedica alla moda sfilando per marchi come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Compare inoltre come attrice in diversi film fra cui Il cielo in una stanza e C’era un cinese in coma e perfino programmi televisivi come Ciao Darwin.

È ovviamente nota per essere stata la moglie di Flavio Briatore, con il quale ha iniziato a frequentarsi nel 2006. I due sono poi convolati a nozze nel 2008, dando alla luce Nathan Falco Briatore nel 2010.

I due sono ormai separati da diverso tempo e la donna ha avuto una breve liaison con Pierpaolo Pretelli nel corso del Grande Fratello Vip. Si parla inoltre di un possibile flirt con uno dei tre cantanti de Il Volo, Piero Barone.

Elisabetta Gregoraci e lo scatto che lascia senza parole

La bellissima Elisabetta ha deciso di pubblicare una foto che, in qualche modo, ha colpito il cuore dei suoi fan più affezionati. Sul suo profilo Instagram è comparsa una foto in cui un giovane ragazzo appare addormentato all’interno di un letto disfatto.

Leggi anche: Giulia De Lellis senza freni: “E’ totalmente fuori controllo”

Il giovane in questione è il figlio della showgirl, Nathan Falco Briatore, nato appunto dal matrimonio con l’imprenditore Flavio. La donna ha deciso di pubblicare lo scatto mettendo come sottofondo una canzone di Ultimo Buongiorno vita.

Ovviamente la foto è diventata virale nel giro di pochissimi minuti ed Elisabetta ha dichiarato che racconta uno stralcio di vita ricco di significato.

Leggi anche: Paura per Guenda Goria, non sapeva di essere incinta: come sta adesso

Questo a testimoniare come il figlio sia spensierato e felice nonostante la separazione dei genitori. Questi, comunque, continuano ad avere un ottimo rapporto proprio per il suo benessere. Ovviamente Nathan è il più grande amore per Elisabetta, che cerca di celebrarlo in tutto e per tutto come solo una madre può fare.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago