Big G
Elisabetta Gregoraci la vediamo ora occupata nella conduzione di Battiti Live, il kermesse musicale in onda ogni estate. Da ormai cinque anni è lei al timone del programma, ma oltre a questo non la si vede da nessuna parte. A spiegare il motivo è stato Maurizio Costanzo in una dichiarazione rilasciata nella sua rubrica del giornale Nuovo. Ecco il suo pensiero.
In questo periodo l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, è impegnata nella conduzione di Battiti Live e non sembra essere molto apprezzata in questo ruolo. La Gregoraci infatti è sotto grandi polemiche poiché in molti la considerano non capace di condurre una trasmissione. Oltretutto, non si tratta di un programma impegnativo o che tratta argomenti delicati.
Si tratta di musica, divertimento, estate e tante risate, ma la Eli non sembra aver trovato la giusta via della conduzione. Come ben ricorderete, lo scorso anno ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e anziché vedere la sua notorietà crescere (come accade per la maggior parte delle volte), per Elisabetta regna la calma piatta.
Infatti, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia non è apparsa in nessuna trasmissione, né come ospite, né come conduttrice. Tutto questo è apparso molto strano alla maggior parte degli italiani. C’è chi più e chi meno, ma comunque subito dopo un reality i protagonisti vengono spesso chiamati a presenziare.
Ma torniamo indietro allo scorso anno, quando Eli era nella casa del Grande Fratello. Durante questa esperienza aveva iniziato una conoscenza speciale con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Nonostante tra i due non ci sia stato nulla di più, questa liason non è piaciuta al pubblico italiano. Anzi. Subito dopo Petrelli ha iniziato una storia d’amore con Giulia Salemi (con cui sta ancora oggi) e si è notata la grande differenza.
Leggi anche: Lite per la spartizione dei beni tra Ilary Blasi e Francesco Totti: patrimonio faraonico
Forse non tutti sanno che il marito di Maria De Filippi ha in carico una rubrica sul giornale Nuovo in cui analizza varie questioni. Prima di analizzare le motivazioni per il quale Elisabetta Gregoraci non è presente in televisione ha tenuto precisare un fattore molto importante. Un reality come il Grande Fratello è sicuramente una buona vetrina per molti artisti.
Leggi anche: Sapevate che Pippo Baudo ha un figlio segreto: vive all’estero
Questo non significa però che sia un’agenzia del lavoro e quindi pensare di puntare tutto su un programma di questo genere, non è una scelta proprio azzeccata. Il giornalista ha anche ammesso che come in tutti i lavori, forse in televisione molto di più, c’è grande competizione ed è molto spietata. Per avere maggiore successo, secondo Maurizio Costanzo, Elisabetta Gregoraci dovrebbe essere più paziente e attendere l’occasione giusta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…