Parliamo ora di una delle coppie più discusse, ma più amate allo stesso tempo della televisione italiana. Ci riferiamo ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Molto spesso i due vengono immortalati insieme e ai più affezionati si riaccende la speranza di un ritorno di fiamma. L’ultima foto di famiglia risale a qualche giorno fa un cui sono presenti tutti e tre in un ristorante. Ci sarà qualcosa sotto?
Elisabetta Gregoraci conosce Flavio Briatore nel 2005, ma la loro frequentazione inizia solo l’anno successivo. Cominciano ad uscire insieme come una normalissa coppia, partecipano ad eventi, viaggiano, fanno cene nei ristoranti e alla fine si innamorano. La loro storia d’amore non è mai stata tenuta nascosta ed è stata oggetto di interesse di numerose riviste di gossip.
La coppia però non ha passato un bel periodo all’inizio, poiché ampiamente criticata. Si trattava di una giovane ragazza che stava con un noto imprenditore italiano (e molto facoltoso) di trent’anni più grande di lei. In molti infatti erano certi che lei lo “sfruttasse” per fare carriera, ma hanno saputo tenere duro e a dimostrare al mondo intero che si trattava di vero amore.
Prima di diventare marito e moglie, Flavio ed Elisabetta sono stati fidanzati per due anni e hanno convissuto anche all’estero, più precisamente a Chelsea (Londra). Nel 2008 si sposano nella chiesa vicino al Vaticano di Roma e due anni dopo nasce il loro unico figlio Nathan Falco. Briatore in realtà ha già una figlia Leni, avuta dalla modella Heidi Klum.
Flavio ed Elisabetta sono stati sposati per ben 10 anni, a discapito delle malelingue, ma poi nel 2017 divorziano ufficialmente. Ma quali sono stati i motivi della loro rottura? A spiegarlo è stata la diretta interessata durante una confessione fatta ai suoi compagni al Grande Fratello Vip.
Pare che si sentisse molto trascurata dal marito ed era sempre messa al secondo posto. Nonostante questo lei lo ha sempre molto amato, ma c’è stato un episodio che le ha fatto capire di non voler più stare con lui. Quando è morta sua mamma, anziché andare al funerale con lei è andato in discoteca. Non c’entrano nulla quindi le dicerie secondo le quali lui avrebbe avuto qualche flirt in giro, ma solo una questione di coppia.
Sui social però appaiono sempre delle foto in cui sono insieme e sorridenti. Cosa staranno nascondendo? Ecco la verità.
Guardando sui loro profili social, compaiono molte foto che li ritraggono insieme e con loro il figlio Nathan Falco. In un’intervista recente, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha smentito di un ritorno di fiamma con l’ex marito. Ha tenuto precisare però che si sono frequentati, si frequentano e si frequenteranno sempre (anche dopo il divorzio) solo per un unico e grande motivo: il benessere del figlio.
Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista
La loro separazione è stata consensuale e hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto per amore di Nathan Falco. Ogni occasione o festività la trascorrono tutti assieme e possiamo dire che è un comportamento più che giusto e maturo. La separazione dei genitori è un evento traumatico per un figlio, se ancora si mettono in mezzo litigi, rancore e rabbia è peggio.
Leggi anche: Belen è in dolce attesa? Arriva l’atteso annuncio
La famiglia Briatore ha trascorso insieme il Natale e il capodanno e ci sono numerose foto sui social. Solamente quche giorno fa ne è stata pubblicata un’altra in cui Elisabetta, Flavio e Nathan sono seduti ad un tavolo di un ristorante di Monaco. Un bellissimo esempio di famiglia, nonostante i genitori non siano più assieme.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…