Da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati quasi tutti hanno sperato che potessero tornare insieme. Il loro amore era nato e messo in discussione per parecchio tempo, ma alla fine dopo tanti anni di matrimonio avevano dimostrato che l’amore non ha età.

In queste ore la conduttrice è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito. Ecco cosa ha svelato.

Elisabetta e Flavio torneranno insieme? Le parole della conduttrice

Elisabetta Gregoraci è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di ieri, domenica 20 novembre 2022. Era quasi inevitabile che non si andasse a parlare del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Viene quasi spontaneo chiedersi se un giorno potranno tornare insieme anche perché concluso il loro matrimonio, nessuno dei due ha avuto qualche storia importante. Ciò che fa pensare è che non sono passati pochi mesi, ma sei anni. In merito a ciò la Gregoraci taglia corto e ammette che non torneranno più insieme.

Ha svelato inoltre che, nonostante le varie litigate, ci saranno sempre l’uno per l’altra e tra le altre cose è stata lei a organizzare l’incontro tra suo figlio Nathan Falco e la sorella Leni Klum. Ha poi spiegato che quando hanno deciso di lasciarsi, si sono prefissati comunque il voler rimanere una famiglia e di volersi bene.

C’è molto rispetto tra i due e abitano persino a 500 metri l’uno dall’altra e questo permette al figlio di stare con entrambi quando lo desidera. Infatti, in fase di separazione, gli avvocati stabiliscono i giorni da trascorrere con i figli, ma loro non hanno mai voluto.

In fase di separazione, la preoccupazione più grande di Elisabetta e Flavio era il figlio ed è per questo motivo che hanno scelto di dirgli subito la verità. Oltre a ritenere che i giovani d’oggi siano molto più svegli rispetto al passato, stiamo parlando di due persone mediatiche e comunque sarebbero usciti articoli e pettegolezzi.

Hanno quindi scelto l’intelligenza nell’affrontare la questione, anche se è stata molto dura. Lo hanno quindi rassicurato che anche se mamma e papà non vivevano più sotto lo stesso tetto, avrebbero continuato ad essere una famiglia.

Le parole promesse al figlio sono sempre state rispettate perché Ely e Flavio trascorrono molto tempo insieme e con loro, il figlio. Insomma, sono un chiaro esempio che si può essere una famiglia anche se separati.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci è ricchissima: il mantenimento di Flavio Briatore è da capogiro

Perché il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito?

Elisabetta e Flavio sono stati insieme per molti anni e hanno dato alla luce un figlio. La relazione tra i due inizia dopo un anno dal loro primo incontro. Quasi nessuno pensava che l’imprenditore scapolo per eccellenza potesse avere una storia duratura e seria con una donna, ma con Elisabetta è stato proprio così.

Ricorderemo però che la loro love story è nata sotto le polemiche ed è stata sotto i riflettori per molto tempo a causa della grande differenza d’età. Stiamo parlando di circa trenta anni l’uno dall’altra. Nonostante questo hanno dimostrato che l’amore non ha età. Sono stati fidanzati per due anni e poi hanno deciso di sposarsi.

Nel 2008 a Roma la coppia si giura amore eterno e dopo due anni nasce Nathan Falco. Nel 2017 arrivano la comunicazione e le carte del divorzio e da quel momento ognuno prende la propria strada, rimanendo comunque uniti per il bene del figlio.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci incontenibile: la confessione intima sul nuovo fidanzato

Non sappiamo quali siano stati i reali motivi che abbiano spinto la coppia a lasciarsi, ma qualcosa si era lasciata sfuggire la stessa conduttrice in un’intervista. Aveva infatti detto che il marito non le dava le giuste attenzioni e che molto spesso la lasciava da sola. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando lui non le è stato accanto quando è mancata sua mamma, nemmeno al giorno del funerale.

 

Change privacy settings
×