Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare chiarezza su una questione sulla quale ci sono state molte polemiche nel corso del tempo. Si tratta di un episodio che si è verificato mentre l’ex compagna di Flavio Briatore era impegnata nella conduzione del programma Battiti Live, che è andato in onda su Italia 1.
In quell’occasione si è parlato di ciò che è successo ad Elisabetta Gregoraci, la quale si è resa protagonista di una gaffe davvero incredibile. Ma ripercorriamo la vicenda e scopriamo che cosa ha fatto Elisabetta Gregoraci e quali sono state le sue dichiarazioni sull’argomento.
Che cosa ha fatto Elisabetta Gregoraci
In una puntata di Battiti Live Elisabetta Gregoraci doveva annunciare il cantante Alvaro Soler, noto artista spagnolo. Ma la conduttrice si è sbagliata e ha commesso una gaffe, storpiando il nome di Soler in Soleil, proprio come il riferimento a Soleil Sorge.
Tutti si sono messi a ridere e si sono dimostrati parecchio divertiti da quella che per la Gregoraci è stata sicuramente una brutta figura. Tra l’altro, da quanto si è capito, sembrerebbe pure che Mediaset stessa sarebbe intervenuta per cercare di porre rimedio alla situazione.
Infatti sembrerebbe che l’audio della Gregoraci sia stato rieditato con il doppiaggio della stessa presentatrice, per cercare di coprire la gaffe.
Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci
È passato ormai qualche tempo da quando è successo tutto questo e adesso la stessa Elisabetta Gregoraci, in occasione di un’intervista rilasciata a Super Guida TV, ha deciso di commentare l’episodio. La showgirl calabrese si è detta molto orgogliosa del suo lavoro e dei risultati che ha raggiunto con la messa in onda di Battiti Live.
Infatti dopo tanti anni finalmente ha chiarito che il programma ha avuto successo anche sui social. La Gregoraci ha detto di essere stata molto criticata per aver sbagliato il nome di Soler. Tuttavia ha fatto presente che, dopo sei ore di diretta, tutto ciò potrebbe essere anche giustificabile.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci incontenibile: la confessione intima sul nuovo fidanzato
Elisabetta Gregoraci ha fatto notare che ci sono conduttori i quali sono soliti in diretta fare molti più errori rispetto a quello che ha fatto lei. Ha spiegato che all’inizio è rimasta molto male dalle critiche che ha ricevuto, ma adesso è contenta, perché gli ascolti sono stati veramente tanti e la trasmissione è riuscita nel migliore dei modi.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci confessa la verità sul ritorno con Flavio Briatore
Ha dato prova di grande maturità, insomma, perché, nonostante le critiche l’abbiano ferita, ha cercato soltanto di vedere i lati positivi della situazione. D’altronde la Gregoraci ha intenzione di affermarsi sempre di più come presentatrice TV e sicuramente sarà riconfermata anche il prossimo anno a Battiti Live.
