Vip e Personaggi

Nuova gaffe per Elisabetta Gregoraci. Il pubblico le urla “Studia”

Elisabetta Gregoraci continua a far discutere e a dividere il pubblico a metà. Se da una parte è sostenuta e apprezzata, dall’altra è criticata e continuamente messa sotto esame. Un’altra gaffe l’ha messa al centro delle polemiche proprio in queste ore. Scopriamo cosa è successo.

Altra puntata, altra gaffe per Elisabetta Gregoraci

Dopo sei lunghi anni al timone dell’evento musicale estivo BattitiLive, Elisabetta Gregoraci continua a non convincere la maggior parte del pubblico. Viene infatti ritenuta troppo impacciata e poco preparata. Il programma di per sé ha un enorme successo, ma la 42enne ex moglie di Flavio Briatore, pare proprio non andare giù.

La puntata che è andata in onda martedì 26 luglio 2022, ha fatto parecchio discutere per un particolare che non è passato inosservato. Si tratta di una gaffe che ha commesso la conduttrice e che subito dopo la registrazione è diventata virale in internet. A salire sul palco doveva essere il mago delle hit estive Alvaro Soler, ma la Gregoraci ha storpiato il cognome.

Lo ha infatti chiamato Soleil, come l’influencer italo americana ed ex giudice de La Pupa e il Secchione. La gaffe non era poi così grave, ma ha fatto parecchio sorridere anche perché è stata resa pubblica il giorno successivo alla registrazione. Considerato che si tratta di registrazioni, in molti sapevano già cosa fosse successo e si aspettavano di rivedere la scena in televisione. Così non è stato.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna Imbriani costretta a scappare: colpa di Quinto? Cosa accadrà

La gaffe di Elisabetta Gregoraci è stata modificata. Ecco cosa è accaduto

La gaffe di Elisabetta Gregoraci del cognome storpiato da Soler a Soleil è diventata virale il giorno dopo la registrazione. Per questo motivo, tutto il pubblico era già al corrente di quanto era avvenuto. Si aspettava quindi di rivedere la stessa scena durante la puntata, ma così non è stato.

Leggi anche: Ilary Blasi, dopo l’intervista a Verissimo ha assunto un investigatore privato. Ecco cosa ha scoperto

L’audio è stato completamente modificato e evidentemente la scelta è dovuta alla volontà di coprire l’errore. Ecco che arriva un altro attacco alla Eli. Infatti, in molti le hanno dato della poco autoironica e della permalosa, tanto da dover fare cambiare in audio. Chi abbia optato per questa scelta, al momento non è dato saperlo. Il pubblico quindi continua a dividersi in due.

C’è chi la sostiene dicendo che una gaffe può capitare a tutti e chi invece le urla “Studia”. L’invito a studiare di più è per renderla un’artista completa. Non basta quindi affidarsi al gobbo, ma è necessario prepararsi molto bene prima dell’inizio di ogni puntata. Povera Eli! Chissà come ne uscirà da questa esperienza.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago