Vip e Personaggi

Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “Non andrà più a scuola”

Elisabetta Canalis oltre ad essere una showgirl amatissima e molto seguita è una mamma apprensiva e molto legata a sua figlia.

Come tutte le mamme fa il possibile per rendere la vita della sua piccola quanto più confortevole possibile. Nonostante l’agiatezza economica, però, non mancano anche per lei preoccupazioni e tensioni.

Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “Non andrà più a scuola”

Elisabetta Canalis vive ormai da anni negli Stati Uniti anche se molto spesso insieme alla figlia Skyler passa periodo in Italia.

La bambina, che oggi ha solo 6 anni, frequenta una scuola di francese a Los Angeles per avere una formazione quanto più completa ed eterogenea possibile, per volere chiaramente dei genitori.

In un’intervista rilasciata al settimanale F la showgirl ha parlato della paura che si respira negli Stati Uniti. In particolare dopo che in Texas un 18enne armato ha fatto irruzione in una scuola elementare uccidendo 19 bambini e due maestre.

Leggi anche: Alvin rivela il suo cachet all’Isola dei Famosi: ecco quanto ha guadagnato

Elisabetta Canalis nella sua intervista ha svelato la paura che vive quotidianamente. “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto che non posso fare cosi”.

Leggi anche: Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Una situazione di paura e ansia che la showgirl italiana condivide con i tanti genitori che sperano che non accada mai quello che è avvenuto in Texas.

Un qualcosa di impensabile, ingiustificabile per il quale gli organi nazionali dovrebbero lavorare. Quella delle armi è una tematiche delicata negli Stati Uniti e che richiede un necessario e tempestivo intervento.

Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”, conclude la Canalis.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago