Foto Facebook
Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé, ma questa volta non con uno scoop di cronaca rosa, ma di possibile crisi con il marito. Il 2022 non è stato, almeno fino ad ora, un anno fortunato per le coppie e questa potrebbe essere l’ennesima prova. Sarà giunta al capolinea anche questa unione?
Elisabetta Canalis ce la ricordiamo in veste di velina mora di Striscia la notizia di qualche anno fa. Aveva poi fatto parlare ai tempi della sua relazione con George Clooney e infine per il suo matrimonio con Brian Perri.
La coppia si è conosciuta nel 2012 ad una festa di Halloween e si sono sposati due anni dopo. Per amore di Brian, Elisabetta si è trasferita a Los Angeles, ha rallentato con la sua carriera ed è diventata una mamma molto presente.
Nel 2015 nasce infatti Skyler Eva, ma pare che l’ex velina di Striscia la notizia nonostante la gioia che le ha dato sua figlia, non abbia intenzione di diventare ancora mamma. Ha infine raggiunto un accordo con il marito che prevede il ritorno in Italia non appena lui finisce di lavorare.
Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Elisabetta Canalis
Questo sogno pare però che si possa realizzare prima del previsto considerato che ci sono voci che parlano di crisi, addirittura di divorzio, tra lei e il marito. In realtà, il suo ritorno in Italia potrebbe rimanere un sogno anche perché ormai la figlia è abbastanza grande per portarla via da un ambiente in cui è cresciuta.
Da qualche tempo, Elisabetta Canalis, non compare più sui social con suo marito Brian Perri e si ipotizza che tra loro non tiri una buona aria. Ci sono alcuni che pensano che siano in procinto di divorziare, mentre altri ritengono che ci sia solo la voglia mantenere la propria privacy.
La coppia è sposata dal 2014 e fino a questo momento sembrava andare tutto a gonfie vele, ma da agosto sui profili social di lei non ci sono più foto che la ritraggono insieme al marito chirurgo Brian.
Leggi anche: Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “Non andrà più a scuola”
Curiosando anche sui social di lui sono addirittura sparite tutte le foto insieme alla moglie e alla figlia. Fino ad ora non ci sono notizie certe a riguardo anche perché la coppia potrebbe essere solo stanca dell’esposizione mediatica.
Ad ogni modo cercheremo di rimanere attenti sull’argomento e non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo di farvelo sapere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…