Elisabetta Canalis è una conduttrice, modella e attrice italiana, è diventata famosa con il ruolo di velina nel programma di Antonio Ricci: Striscia la notizia.

Per lei quello fu un trampolino di lancio per una carriera di tutto rispetto. Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vita della conduttrice.

Elisabetta Canalis, conduce le Iene: tutto ciò che non sai sulla showgirl

Elisabetta è nata nel 1978 a Sassari e nel corso della sua vita ha avuti molti compagni, tra cui alcuni molto famosi. Tra questi: l’ex calciatore Christian Vieri e l’attore americano George Clooney.

Dopo una serie di rapporti terminati non bene, nel 2014 la Canalis sposa il chirurgo italo-americano Brian Perri. Dall’amore tra i due è nata la bellissima, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.

Per quanto riguarda la carriera della modella possiamo dire che dopo un periodo di gavetta nel 1999 ha sfondato nel mondo dello spettacolo.

Diventando la velina mora più amata della storia di Striscia la notizia. Dopo alcune comparse televisive esordisce anche nel mondo del cinema partecipando a diversi cinepanettoni.

Ha condotto insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez il Festival di Sanremo nel 2011 per poi entrare a far parte del cast di diverse serie televisive di successo tra cui: Carabinieri e L’isola di Pietro.

Alcune curiosità sulla vita privata di Elisabetta Canalis

Oltre alla carriera televisiva la Canalis debutta nel mondo dell’imprenditoria e del fintess, soprattutto da quando ha sposato un chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva.

Ad oggi la bellissima Elisabetta vive insieme a suo marito e sua figlia, in una villa da sogno sulle colline di Los Angeles e torna in Italia solo per rivedere la famiglia o per questioni lavorative.