Vip e Personaggi

Lo scatto in bikini verde di Elisabetta Canalis: è meravigliosa

Elisabetta Canalis già precedentemente aveva mostrato delle foto che la ritraevano a Portofino. Si trova ancora nella città ligure e ci dà l’idea ancora di più dei suoi momenti di relax.

Infatti tra un servizio fotografico e l’altro è riuscita a scattare una foto mozzafiato e l’ha condivisa sui suoi social. Si mostra in splendida forma e ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Lo scatto di Elisabetta Canalis in bikini verde

La Canalis si è mostrata su Instagram con una foto veramente incredibile. È affacciata ad un balcone e sullo sfondo si vede il panorama di Portofino. Ma anche il più bello dei paesaggi diventa qualcosa di poco conto di fronte alla sua bellezza.

La famosa showgirl, mentre sta affacciata al balcone che dà direttamente sulla spiaggia, si fa vedere con un costume verde acceso. Si tratta di un bikini che mette in evidenza tutte le sue curve e le sue forme e riesce a catturare lo sguardo soprattutto grazie ai suoi addominali scolpiti.

Lo sguardo di Elisabetta Canalis è davvero malizioso. Naturalmente non potevano che esserci apprezzamenti da parte dei follower, che hanno commentato facendole i complimenti. Qualcuno ha usato anche un velo di ironia, scrivendo “complimenti per il panorama”. Naturalmente l’allusione era al fisico di Elisabetta, giocando sul doppio senso del panorama di Portofino.

Qualcosa in più sulla biografia di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Il padre è un primario radiologo e anche professore universitario. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, la Canalis si trasferisce a Milano e si iscrive al corso di laurea in Letteratura e lingue straniere all’Università Statale del capoluogo lombardo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Salvatore e Anna in pericolo?

Nel frattempo coltiva la sua passione per il mondo dello spettacolo e partecipa a diversi casting. Il punto di svolta nella sua carriera, che ha segnato l’immensa popolarità della showgirl, è avvenuto nel 1999, quando è stata scelta insieme a Maddalena Corvaglia come velina di Striscia la Notizia. Si tratta di un ruolo molto importante per lei e che ricopre fino al 2002.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano, pizzicata con lui: la foto scatena il gossip

Ma sono numerose le partecipazioni televisive di Elisabetta Canalis nel corso della sua carriera. Infatti ricordiamo per esempio la conduzione di Controcampo e, a fianco di Gianni Morandi, la conduzione del Festival di Sanremo.

È stata fidanzata con l’attore George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo Brian Perri. Adesso vive a Los Angeles e ha una figlia che si chiama Skyler Eva, che è nata nel 2015.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago