Vip e Personaggi

Elisa Visari contro Giulia De Lellis: tutta colpa di Andrea Damante

L’amore non è bello se non è litigarello. Questo concetto può facilmente riassumere le dinamiche di coppia a cui tutti, più o meno, siamo abituati. Quando nel rapporto si interfacciano più personalità che hanno a che fare col presente e col passato di una persona, tutto questo può complicarsi.

Nelle scorse ore, infatti, diverse frecciatine sono volate sui social fra due ragazze molto belle e seguitissime. Stiamo parlando di Giulia De Lellis ed Elisa Visari, entrambe accomunate da Andrea Damante. Ecco che cosa è successo.

Giulia De Lellis e la relazione con Andrea Damante

Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui ricopriva il ruolo di tronista e lei di corteggiatrice. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma e hanno vissuto un amore travolgente e molto apprezzato dai loro follower.

Con il passare del tempo però, Giulia ha scoperto dei tradimenti che l’hannk spinta lasciare Andrea, a cui ha dedicato al libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Da lì in poi le strade dei due si sono divise, anche se per un breve periodo c’è stato un piccolo ritorno di fiamma. Purtroppo però, le incompatibilità caratteriali tornano a far capolino nella vita dei due, che decidono di separarsi definitivamente.

Attualmente Giulia è fidanzata con l’imprenditore Carlo Beretta mentre Andrea si è rifatto una vita con la bella Elisa Visari.

Elisa e Giulia: scambio di frecciatine velenose

Elisa e Giulia sono due ragazze molto belle e popolari, ed è per questo che sono seguite da molti fan sui loro social.

Sembrerebbe che il diverbio sia stato innescato da Giulia De Lellis che, in qualche modo, avrebbe voluto riversare il suo veleno sull’attuale fidanzata dell’ex Andrea Damante.

Leggi anche: Amici sbanca: cinque concorrenti nel nuovo programma tv

L’influencer ha pubblicato un video su Tik Tok, dove prendeva in giro l’attuale fidanzata del suo ex compagno. Nel video in questione si sente l’audio “Amò.. ma il tuo ex dura ancora con questa? eh te credo, si sta zitta!:

Ovviamente tutto questo ha coinvolto in prima persona anche Elisa Visari, che non ha fatto passare molto tempo prima di fornire una risposta alla De Lellis.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà

Questa ha pubblicato a sua volta un audio dove si sente la frase :”Come i ragazzini fai… e dire che c’hai un’età.. Sei tremendo“. In entrambi i casi si tratta di audio registrati che Tik Tok mette a disposizione dei suoi utenti.

La bomba è stata quindi lanciata e solamente nelle prossime ore capiremo se fra le due continuerà lo scontro o se si è trattato di una semplice frecciatina.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago