Vip e Personaggi

Elisa Isoardi vuota il sacco: perché è stata fatta fuori dalla TV e chi l’ha aiutata a tornare

Elisa Isoardi non compare sul piccolo schermo da molto tempo ormai, ma il motivo della sua assenza dalla tv non è ben noto.

Tuttavia la rivedremo a settembre al timone di “Vorrei dirti che…”, un programma che andrà  in onda su Rai 2 la domenica pomeriggio.

La bella conduttrice ha voluto ringraziare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno sostenuta in questo periodo difficile. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi: perché  è scomparsa dalla televisione?

La scomparsa di Elisa Isoardi dal mondo della tv ha destato parecchie curiosità sulle cause che hanno inciso sulla sua assenza dal piccolo schermo.

Per diversi anni la Isoardi è stata un volto presente nella grande famiglia Rai, conducendo grandi numerose trasmissioni.

La notorietà è arrivata però quando ha sostituito Antonella Clerici nel programma La Prova del cuoco. Purtroppo, come a volte capita, la trasmissione ha subito un calo di ascolti ed è  stata sospesa.

Da quel momento in poi  l’ex Miss Cinema non ha più lavorato come conduttrice televisiva. Ha partecipato a Ballando con le Stelle e a L’Isola dei Famosi, ma entrambe le esperienze non le hanno procurato ingaggi televisivi.

Elisa è sparita dal mondo televisivo per più di un anno e mezzo, ma i motivi della sua scomparsa non sono ancora noti oggi.

Secondo alcuni rumors l’assenza della Isoardi non sarebbe dipesa dalle sue capacità professionali, ma dalla fine della relazione con Matteo Salvini. Ovviamente si tratta di voci non confermate, pertanto non sappiamo quanto possano essere veritiere.

Elisa ringrazia le persone che l’hanno aiutata

Durante la lunga e difficile assenza dal piccolo schermo, Elisa Isoardi non si è mai arresa, sostenuta anche dall’affetto di tre conduttrici Rai.

La Isoardi ha così voluto ringraziare pubblicamente Milly Carlucci, che le ha consentito di vivere un’esperienza indimenticabile a Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Avete visto l’abito da sposa di Flora Canto: stilista, marca e prezzo

Poi è stata la volta di Mara Venier che si è battuta fortemente per farla ritornare in Rai, dandole spazio durante un’intervista a Domenica In.

L’ex naufraga, infine, ha rivolto un pensiero speciale alla giornalista Bianca Berlinguer che l’ha ospitata più di una volta a Carta Bianca.

Leggi anche: Sapete che Pippo Baudo ha tenuto nascosto suo figlio per 30 anni: da non credere

C’è una quarta donna che Elisa ha voluto ringraziare si tratta di Simona Sala, l’attuale direttrice del daytime di Rai 2.

La donna ha creduto in lei affidandole un nuovo programma dal titolo “Vorrei dirti che…”. La trasmissione andrà in onda su Rai 2 a partire da domenica 11 settembre.

Finalmente la Isoardi potrà  tornare al timone di un programma tutto suo anche se non sarà molto facile. La conduttrice, infatti, dovrà fare i conti con Mara Venier, grande amica e regina della domenica.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago