Foto fb
A brevissimo termineranno le tante trasmissioni che fanno compagnia durante i pomeriggi della Rai. Iniziano però nuovi programmi estivi e c’è un grande ritorno. Elisa Isoardi, dopo anni di assenza dalla televisione, torna con una conduzione di un format di domenica pomeriggio, On the road.
C’è molta attesa da parte dei fans della Isoardi che negli anni hanno seguito le sue vicissitudini e il racconto drammatico di una perdita di interesse da parte delle emittenti televisive verso la donna. Elisa Isoardi ha parlato delle sue scelte sbagliate e di aver creduto a promesse mai mantenute. Ha rischiato di essere dimenticato diventando poi una delle tante meteore televisive.
Grazie all’interesse suscitato da molti suoi ex colleghi Rai, che conducono programmi di successo, è stata invitata, negli ultimi mesi, a raccontare cosa le era accaduto. La convinzione di essere una presentatrice ricercata, l’hanno portata ad allontanarsi dalla Rai e a scegliere di “credere” a delle promesse fatte dalla Mediaset. Promesse mai mantenute e che l’hanno bloccata, a livello lavorativo, per anni.
Senza scendere nel dettaglio, è stato palese che qualcosa non andava e quando rimani lontano dalla televisione per molto tempo, semplicemente non ti chiama più nessuno. Ecco che infatti il telefono ha iniziato a non squillare più.
La sua storia ha commosso tanti telespettatori che hanno poi inviato messaggi di sostegno, ma non solo. La Rai ha deciso di dare una seconda occasione a Elisa Isoardi. Il programma On the road è perfetto per le competenze professionali della donna.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: clamorosa novità che stravolge tutto nella terza stagione
Siccome si cercava un volto nuovo per il format, si è pensato a Elisa Isoardi. Solo che c’era anche un altro nome che è stato poi scalzato, vale a dire quello di Caterina Balivo che quest’anno potrebbe sostituire Flavio Insinna all’Eredità.
Dopo un provino eccellente, alla fine è stata scelta la bella Elisa Isoardi.
Il programma On the road, andrà in onda su Rai2 di domenica pomeriggio. Si tratta di una trasmissione con tema turistico dove vengono mostrate le splendide località turistiche italiane, quasi dimenticate, ma che ogni anno attraggono migliaia di persone. Il format è stato però cambiato, in alcuni punti, per renderlo più attraente.
Leggi anche: Temptation Island: i due protagonisti finalmente sposi. Fan in delirio
Elisa Isoardi ha però già una temibile collega con cui sfidarsi nell’accaparrarsi i l’attenzione dei telespettatori, vale a dire Mara Venier con il suo Domenica In. Naturalmente la differenza deve essere proprio nello stile di conduzione, ma sappiamo che la Isoardi sa come farsi ascoltare dal pubblico. Dunque staremo a vedere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…