Dopo due lunghi anni di attesa, Elisa Isoardi tornerà alla conduzione di un programma tutto suo intitolato Vorrei dirti che e durante la presentazione del programma, non ha potuto trattenere l’emozione. Finalmente la rivedremo davanti ai riflettori e i suoi fan non vedono l’ora di rivederla al lavoro. Ecco quindi dove e quando la rivedremo.
Elisa Isoardi al settimo cielo per il suo nuovo programma
Elisa Isoardi è stata due anni lontano dagli schermi televisivi e ora è pronta per ricominciare più carica di prima. La vedremo alla prese con il programma intitolato Vorrei dirti che, che andrà in onda su Rai 2 la domenica pomeriggio. Quando è stato presentato il palinsesto, la Isoardi non ha potuto trattenere l’emozione per questa sua grande avventura.
Il sito di Davide Maggio ha raccolto tutte le sue dichiarazioni e ha affermato che Elisa Isoardi ha rivolto dei grandi ringraziamenti a tutti coloro che l’hanno scelta e che le hanno dato grande fiducia. Ha inoltre svelato che la conduttrice ha racchiuso in tre parole ciò che vedremo nel suo nuovo programma: famiglia, cuore e territorio sono gli ingredienti principali di Vorrei dirti che.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque: l’inattesa scelta per rilanciare Barbara D’Urso. Mediaset esagera
Vorrei dirti che, anticipazioni sul programma di Elisa Isoardi
Vorrei dirti che è il nuovo programma affidato a Elisa Isoardi e partirà con grande attesa domenica 11 settembre su Rai2 alle ore 15.00. La conduttrice dovrà vedersela con due grandi colossi della domenica pomeriggio: su Rai1 con Domenica In condotto da Mara Venier e col day time di Amici con al timone Queen Mary.
Dalle indiscrezioni che appaiono in questi giorni, possiamo dire che Vorrei dirti che sarà un connubio tra La prova del cuoco e C’è posta per te. Sappiamo dunque che durante ogni puntata, la conduttrice si recherà in una città diversa d’Italia da una persona che l’ha contattata per chiedere scusa o ringraziare qualcuno di molto importante.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, la rivoluzione di Serena Bortone: ha cambiato tutto
Entrerà poi in gioco uno chef che si presterà a preparare un menù con i fiocchi e come commensale ci sarà il conoscente che sarà all’oscuro di tutto. Al termine del pranzo, il mittente leggerà una lettera scritta di suo pugno con le scuse o i ringraziamenti. Si tratta quindi di un programma che cercherà di unire i sentimenti con la bellezza dei luoghi del nostro Paese.
Dopo due anni di stop obbligatorio e forzato, Elisa Isoardi avrà la possibilità di viaggiare in più zone del Bel Paese e si metterà in gioco di nuovo come conduttrice. Non ci resta quindi che attendere domenica 11 settembre con il nuovo format intitolato Vorrei dirti che condotto da Elisa Isoardi.