Dopo diverso tempo passato lontano dalle telecamere, la bella Isoardi sta per fare il suo ritorno sulle scene televisive.
A quanto pare, la bellissima ragazza del Nord avrà un ruolo più che centrale nella prossima stagione della Rai. Scopriamo insieme quale programma è stato affidato ad Elisa.
Come mai Elisa Isoardi non è più comparsa in tv?
Dopo un periodo di boom e di alta popolarità, la bella Elisa Isoardi è letteralmente scomparsa dalle scene televisive.
La decisione della donna è stata presa da un momento all’altro, tanto da far pensare ai telespettatori che dietro questa scelta ci sia molto di più. L’ultima apparizione della donna in campo televisivo risale all’anno scorso, quando ha preso parte all’Isola dei famosi.
Dopo qualche tempo, la ragazza si è dimostrata una vera leader, ma ha dovuto ritirarsi a seguito di un infortunio all’occhio. Dopo il suo abbandono è letteralmente sparita, tanto da alimentare più volte il gossip italiano.
Secondo alcun, la Isoardi non è più comparsa sulle scene in seguito a delle diatribe con Matteo Salvini. Sarebbe stato lui a impedire alla donna di poter continuare a lavorare ma, ovviamente, si tratta di supposizioni infondate di cui non abbiamo alcuna testimonianza.
Ad ogni modo, fra qualche mese Elisa tornerà al centro della ribalta e lo farà conducendo un programma tutto suo.
Leggi anche: Luigi Strangis da Amici al Festival di Sanremo: arriva lo scoop
Quale programma televisivo condurrà Elisa Isoardi?
In base a quanto dichiarato da Dagospia, la Rai avrebbe deciso di affidare ad Elisa Isoardi la conduzione di un programma molto famoso.
Si tratterebbe infatti di Linea verde un programma che affronta diversi argomenti e che, solitamente, viene trasmesso alla domenica mattina. Se l’indiscrezione venisse confermata, Elisa potrebbe tornare alla Rai affiancando il conduttore Beppe Convertini.
Al momento si tratta di una semplice ipotesi, ma sembra proprio che la bella ragazza abbia tutte le carte in regola per ottenere l’incarico.
Leggi anche: Maurizio Costanzo si scaglia contro Teo Teocoli per l’ospitata saltata
Qualche giorno fa era uscita la notizia che la Isoardi avrebbe sostituito la Clerici a la Prova delcuoco, ma i piani per lei son per diversi.
Il ritorno di Elisa sulle scene era già stato preso in considerazione in merito alla conduzione dello show di Rai 2 Check up. Purtroppo però, per delle ragioni di cui non sappiamo l’esistenza; la stessa conduzione è stata poi affidata a Luana Isabella Ravegnini.
Tra qualche tempo quindi, avremo la possibilità di tornare ad ammirare Elisa, la quale potrà nuovamente svolgere la professione che tanto ama. Non ci resta che attendere per scoprire quali programmi Mamma Rai ha in serbo per lei.
