Da un po’ di tempo a questa parte, la bella Isoardi non fa la sua comparsa in televisione. La conduttrice non appare sulle scene da più di due anni ma, ancora oggi, non si sanno i motivi legati a questa scelta.

C’è chi è arrivato a supporre che tutto questo sia legato ad una scelta di Salvini. Ma in che modo l’uomo avrebbe il suo ruolo in questa vicenda?

Chi è Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi nasce a Cuneo nel dicembre 1982. La donna ha vinto alcuni concorsi di bellezza, partecipando in qualità di Miss Valle d’Aosta al concorso nazionale Miss Italia.

Ha poi studiato rec)itazione e ha lavorato come modella per diversi anni a Milano. È comparsa in alcuni videoclip musicali e poi ha deciso di dedicarsi alla conduzione di diversi programmi televisivi.

Tra i più celebri troviamo Italia che vai, il Festival di Castrocaro, Effetto sabato, Le colonne d’Ercole e la Prova del cuoco. Ha inoltre presentato Uno Mattina Rosa, Miss Italia nel mondo, Uno Mattina e Canto di Natale.

Elisa ha poi partecipato alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, dove si è esibita in compagnia di Raimondo Todaro. Si però ho dovuto ritirare dalla competizione in seguito alla distorsione di una caviglia.

Ha inoltre preso parte all’Isola dei famosi, dove le cose non sono andate meglio. Anche in questa nuova avventura Elisa ha riportato dei gravi danni a un occhio che l’hanno spinta a ritirarsi dal gioco per procedere ad accertamenti medici.

Sentimentalmente parlando, Elisa Isoardi ha avuto una relazione di quattro anni con Matteo Salvini. È stata inoltre legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui la relazione si è conclusa da qualche mese.

Perché Elisa Isoardi è scomparsa dai palinsesti televisivi?

Da qualche tempo la bella Isoardi non è più presente sui palinsesti della Rai, in quanto ha ricevuto diversi No da Antonio Di Bella. Sulle basi di alcune supposizioni però, l’uomo ha rifiutato la Isoardi non per ragioni personali, ma per dei problemi che la stessa avrebbe avuto con Matteo Salvini.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo esce allo scoperto: “Ho rifiutato una proposta e mi hanno cacciato”

Secondo i programmi, Elisa sarebbe dovuta tornare al timone di Uno Mattina Estate, anche se poi è stata sostituita da Maria Soave. Ecco allora la proposta per la versione classica di Uno Mattina, ma anche in questo caso l’ingaggio di Elisa è stato respinto ancora una volta.

Leggi anche: Aurora Leone è fidanzata? La verità sulla sua vita privata

Non è ancora tutto perduto e forse la Isoardi potrebbe condurre Linea Verde, anche se nulla di ufficiale è stato ancora comunicato in merito. L’indizio relativo ad un possibile coinvolgimento di Salvini sarebbe legato al fatto che Antonio Di Bella sarebbe molto vicino all’ex della Isoardi.

Si tratta di una spiacevole coincidenza o la talentuosa Elisa sta ancora pagando il prezzo di un amore finito?

Change privacy settings
×