Vip e Personaggi

Elisa Isoardi pronta a tornare in televisione: lo storico programma per lei

Il dramma professionale di Elisa Isoardi, secondo alcune indiscrezioni, sta per terminare. A breve vedremo il suo ritorno in televisione proprio nell’emittente che l’ha lanciata, la Rai.

Ultimamente la presentatrice piemontese è stata invitata in alcuni salottini televisivi pe raccontare la sua storia, vita privata e blocco della carriera. A Domenica In, durante l’intervista con Mara Venier, si è parlato del suo abbandono alla Rai di cui la Isoardi si è pentita amaramente.

Il mondo dello spettacolo ha alti e bassi oltre a proposte da altri canali. Secondo sua ammissione, all’apice del successo, si è fatta ingolosire da tante parole e pochi fatti. Oggi circola la “voce” che nella prossima stagione televisiva lei sarà presente, ma dove?

Ennesima delusione per la Isoardi

Sulla rivista Oggi c’è stata una notizia che ha mostrato un ennesimo colpo basso sferrato dalla vita professionale a Elisa Isoardi. Qualche mese fa è stata contattata dalla Rai, dopo 10 anni di assenza, per fare un provino come presentatrice del programma Check-Up.

Non è chiaro cosa non sia andato male, ma tra aspettative e speranze, la conduzione è stata affidata ad un’altra collega, Luana Ravegnini. Notizia che ha deluso profondamente la Isoardi.

Negli ultimi tempi non ha mai parlato apertamente di questo provino, nonostante le continue interviste e inviti ai diversi programmi televisivi. Oggi però questa è una delle esperienze deludenti che circolano sulla ex presentatrice della Prova del Cuoco.

Quale programma condurrà Elisa Isoardi

Nonostante si abbia un buon curriculum professionale è normale continuare a fare provini e colloqui quando si lavora nello spettacolo. Gli investigatori del web e del gossip hanno avuto la conferma che Elisa Isoardi ha fatto un colloquio con dei direttori della Rai.

Leggi anche: Detto Fatto, addio a Bianca Guaccero? Spunta il nome della nuova conduttrice

Linea Verde, il programma della domenica di Rai1, avrà come conduttore Beppe Convertini affiancato da Elisa Isoardi. Un ritorno con il botto perché è un programma molto seguito, amato dal pubblico, che da una grande visibilità.

Un ritorno glorioso per la Isoardi che è lontana dalla Rai da ben 10 anni e che oggi torna ad essere una delle protagoniste in diretta su questa emittente. In autunno, poiché la stagione di Linea Verde è al termine, avremo una nuova presentatrice a farci compagnia di domenica.

Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia

Non sono state date ancora delle conferme, ma sono tante le riviste, tra cui Oggi, e perfino molti siti web, che ne parlano. Non è escluso che a breve ci sia la conferma definitiva, ma di certo la Isoardi ne potrà parlare liberamente, magari sui suoi profili social.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago