Il dramma professionale di Elisa Isoardi, secondo alcune indiscrezioni, sta per terminare. A breve vedremo il suo ritorno in televisione proprio nell’emittente che l’ha lanciata, la Rai.
Ultimamente la presentatrice piemontese è stata invitata in alcuni salottini televisivi pe raccontare la sua storia, vita privata e blocco della carriera. A Domenica In, durante l’intervista con Mara Venier, si è parlato del suo abbandono alla Rai di cui la Isoardi si è pentita amaramente.
Il mondo dello spettacolo ha alti e bassi oltre a proposte da altri canali. Secondo sua ammissione, all’apice del successo, si è fatta ingolosire da tante parole e pochi fatti. Oggi circola la “voce” che nella prossima stagione televisiva lei sarà presente, ma dove?
Ennesima delusione per la Isoardi
Sulla rivista Oggi c’è stata una notizia che ha mostrato un ennesimo colpo basso sferrato dalla vita professionale a Elisa Isoardi. Qualche mese fa è stata contattata dalla Rai, dopo 10 anni di assenza, per fare un provino come presentatrice del programma Check-Up.
Non è chiaro cosa non sia andato male, ma tra aspettative e speranze, la conduzione è stata affidata ad un’altra collega, Luana Ravegnini. Notizia che ha deluso profondamente la Isoardi.
Negli ultimi tempi non ha mai parlato apertamente di questo provino, nonostante le continue interviste e inviti ai diversi programmi televisivi. Oggi però questa è una delle esperienze deludenti che circolano sulla ex presentatrice della Prova del Cuoco.
Quale programma condurrà Elisa Isoardi
Nonostante si abbia un buon curriculum professionale è normale continuare a fare provini e colloqui quando si lavora nello spettacolo. Gli investigatori del web e del gossip hanno avuto la conferma che Elisa Isoardi ha fatto un colloquio con dei direttori della Rai.
Leggi anche: Detto Fatto, addio a Bianca Guaccero? Spunta il nome della nuova conduttrice
Linea Verde, il programma della domenica di Rai1, avrà come conduttore Beppe Convertini affiancato da Elisa Isoardi. Un ritorno con il botto perché è un programma molto seguito, amato dal pubblico, che da una grande visibilità.
Un ritorno glorioso per la Isoardi che è lontana dalla Rai da ben 10 anni e che oggi torna ad essere una delle protagoniste in diretta su questa emittente. In autunno, poiché la stagione di Linea Verde è al termine, avremo una nuova presentatrice a farci compagnia di domenica.
Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia
Non sono state date ancora delle conferme, ma sono tante le riviste, tra cui Oggi, e perfino molti siti web, che ne parlano. Non è escluso che a breve ci sia la conferma definitiva, ma di certo la Isoardi ne potrà parlare liberamente, magari sui suoi profili social.
