Site icon AmalfiNotizie.it

Elisa Isoardi un anno senza lavoro: “Le tre vip che mi hanno aiutato”

Foto fb

Grande ritorno dell’amata Elisa Isoardi. Tutti aspettavano di vederla nuovamente in televisione dopo la sua storia che ha emozionato e deluso. Per fortuna la Rai ha deciso di darle nuovamente un’occasione e la donna ha firmato il contratto, ha un programma da condurre ed è tornata ad essere raggiante.

In questo momento però, Elisa Isoardi, avverte il dovere morale di ringraziare le persone che l’hanno aiutato e sono 3 Vip di grande fama, ma chi sono e cos’hanno fatto per lei?

La pausa forzata, un anno da dimenticare

La storia che Elisa Isoardi ha raccontato, in diversi salottini, è stata una pagina nera della televisione, ma dove lei ha imparato tanto, come l’umiltà e valutare bene quali sono le proposte lavorative. Riassumiamo in modo da capire cosa le è successo.

All’apice del successo, quando Elisa Isoardi iniziava ad essere richiesta in altre emittenti, ha deciso di accettare una proposta allettante da parte di Mediaset. L’abbiamo vista partecipare all’Isola dei Famosi, dove ha avuto un grave incidente all’occhio con un tizzone ardente. Costretta al ritiro, ha partecipato come ospite in studio, ma era chiaro che non le davano molto spazio. Le era stato promesso, secondo alcune indiscrezioni, che al termine del talent show sarebbe stata ingaggiata per un programma estivo e invernale, quindi ha sottoscritto un contratto per un anno.

Cos’è successo dopo? Nulla! Il contratto la teneva bloccata per un anno, dove non poteva accettare altre proposte e la Mediaset non gli ha affidato nulla. Un vero dramma. Per un personaggio televisivo rimanere fuori dallo schermo per tanto tempo, vuol dire terminare la carriera. Tant’è che poi non l’ha chiamata più nessuno.

Elisa Isoardi, 39 anni, si è trovata da sola, senza amici e colleghi, con una delusione che l’ha condotta quasi sull’orlo della depressione.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: la protagonista della nuova stagione arriva da Don Matteo

Le vip che hanno aiutato Elisa Isoardi

In questo periodo c’è stato chi non si è dimenticata di lei. La prima fu Milly Carlucci. Un giorno chiamò la conduttrice per sapere come andava e per chiederle se voleva partecipare a Ballando con le Stelle. La seconda vip attirata dalla triste vicenda della conduttrice, che conosceva personalmente, fu Mara Venier e Bianca Berlinguer. Entrambe le conduttrici hanno deciso di ospitarla nei loro programmi per mettere a nudo il motivo per cui non la si vedeva in televisione, ma anche cosa aveva imparato.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: colpa della mamma di lui

Poi però la “zietta” Mara è stata quella che ha insisto per riaverla in Rai. Tant’è che ha parlato direttamente con i vertici dell’emittente quando si pensava ai programmi per il 2023. Elisa Isoardi ha ringraziato pubblicamente le 3 vip che le sono state vicine.

Exit mobile version