Tra pochi giorni la bellissima Elisa Isoardi tornerà sulle scene della Rai con un nuovo programma. La trasmissione, dal titolo Vorrei dirti che…verrà trasmessa di domenica a partire dalle 15 sul secondo canale della televisione di Stato.
Questo è sicuramente un avvenimento molto importante per la Isoardi, che avrà quindi la possibilità di rimettersi in gioco e tornare a brillare dopo un periodo di allontanamento dalla tv. Ecco quali sono state le parole della bellissima conduttrice in vista del nuovo programma televisivo.
Elisa Isoardi torna in tv con Vorrei dirti che…
Dalla prossima domenica, il pomeriggio di Rai 2 si tingerà di nuove sfumature poiché Elisa Isoardi tornerà al comando di una nuova trasmissione.
Questa, dal titolo Vorrei dirti che... offrirà a delle persone che non si parlano più la possibilità di incontrarsi dopo un bisticcio o un periodo di allontanamento. Così facendo avranno modo di rincontrarsi e chiarirsi, condividendo un po’ del loro tempo insieme alla conduttrice.
Si preannuncia quindi un programma molto intenso, che sicuramente farà breccia nel cuore di pubblico da sempre interessato a questi format. Da ricordare poi, che i concorrenti avranno la possibilità di cucinare un piatto per rinsaldare il loro legame ritrovato.
Siamo sicuri che il programma sarà un grande successo e che Elisa riuscirà a condurlo con grande professionalità, mostrando al mondo la sua bravura.
La grande confessione di Elisa Isoardi
A pochi giorni dall’inizio di questa nuova avventura, Elisa Isoardi ha deciso di aprire il proprio cuore ai suoi fan. La conduttrice ha deciso di spiegare le sensazioni che prova in merito a questa nuova avventura, parlando a tutti della sua più grande debolezza.
Come tutti sappiamo, la Isoardi è stata lontana dalla scena televisive per un bel po’ di tempo e solo ora ha avuto la possibilità di ritornare. Ha quindi raccontato alcuni episodi del suo passato, annunciando che fatica moltissimo ad aprirsi con le persone.
Leggi anche: Alfonso Signorini e la verità su Aurora Ramazzotti: “Ho parlato troppo presto”
La Isoardi ha infatti rivelato al mondo che fin da quando era molto piccola ha sempre avuto grandi difficoltà nel trasmettere agli altri i propri sentimenti.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, imprevisto sul set con Francesco Arca: cos’è successo
Per questo motivo Vorrei dirti che… potrebbe offrirle la giusta possibilità per sconfiggere questo limite e apprendere in campo lavorativo come risolvere questo problema.
In ogni caso, questo programma sarà una grande occasione di riscatto per Elisa Isoardi che, grazie al suo talento, potrà farsi valere ancora una volta. Non possiamo far altro che augurarle un grandissimo successo lavorativo, sperando che possa sconfiggere tutte le paure che hanno caratterizzato la sua vita.