Per tutti, dopo la tempesta dovrebbe esserci il sereno e questo è quanto capitato alla bellissima Elisa Isoardi. Dopo un periodo di pausa e allontanamento dalla televisione, Elisa Isoardi sta per tornare alla ribalta.
A renderla felice però, non è solamente la carriera in quanto la bella ragazza sembra essersi ripresa anche sotto il profilo dei sentimenti. Ecco che cosa ha rivelato la dolce conduttrice della Rai.
Un nuovo programma per Elisa
Fino a qualche tempo fa, vedere Elisa Isoardi alla conduzione di un programma tv era praticamente impossibile. La donna ha fatto la sua ultima comparsa all’Isola dei famosi, dove è stata costretta al ritiro a seguito di uno spiacevole infortunio.
Successivamente non si hanno più avuto notizie sul suo conto, tanto che in molti hanno pensato ad una sorta di sabotaggio ai danni della donna. Si è arrivato a supporre che l’ex fidanzato di Elisa, Matteo Salvini, avesse bloccato ogni sua possibilità di carriera in televisione.
Per fortuna così non è stato, in quanto la Isoardi tornerà su Rai 2 a partire da settembre col programma Vorrei dirti che. La Isoardi dovrà essere particolarmente brillante in questo ruolo, in quanto sfiderà Mara Venier su Rai 1 e Maria De Filippi su Canale 5.
Elisa ha raccontato che non vedeva l’ora di tornare sulla scena anche se, ovviamente, è un po’ spaventata da questo nuovo impegno. Si tratta però di una scommessa che la donna ha fatto con se stessa e che le permetterà di ricominciare a brillare.
Elisa Isoardi ritrova la felicità in amore
Oltre alla carriera, anche il cuore della bella Elisa sembra aver ritrovato la giusta direzione, in quanto la conduttrice si è rivelata innamorata.
A quanto pare però non si tratterebbe di un uomo, ma dell’idea dell’amore, della consapevolezza di realizzarsi attraverso un sentimento che non sempre prevede la presenza di altre persone.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ci sarà anche la terza opinionista: spunta il nome
La Isoardi ha quindi rivelato di essere single e felice, anche se questo non le precluderà l’opportunità di innamorarsi ancora. Elisa ha dichiarato di non aver più fretta, in quanto vuole concentrarsi sul lavoro e sulla propria persona.
Leggi anche: Caterina Balivo costretta a dire addio al suo più grande amore
Nonostante questo lascia aperta la porta all’amore, anche se ha deciso che intraprenderà una relazione solo con la persona che riterrà giusta per lei. I giorni a venire sono quindi ricchi di buoni propositi per la conduttrice del nord che, sicuramente, non fallirà le aspettative che tutti nutrono nei suoi confronti.
A settembre quindi, la bellissima conduttrice tornerà sulle scene, portando allegria dolcezza e un tocco di aria fresca nel suo programma.