Vip e Personaggi

Elisa Isoardi e il biglietto del mistero al bar: ecco cosa c’era scritto

Elisa Isoardi è una bravissima conduttrice che, dopo un periodo di stop, sta per tornare in televisione. Alla donna verrà infatti affidato un programma dal titolo Vorrei dirti che, che permetterà a più persone di riappacificarsi o incontrarsi dopo tanto tempo.

Qualche ora fa la bella Isoardi si è però resa protagonista di un gesto del tutto inaspettato. Ecco che cosa è successo alla presentatrice Rai.

Elisa Isoardi e il grande ritorno in tv

Sono passati diversi anni dall’ultima volta che Elisa Isoardi ha condotto una trasmissione. La presentatrice si è dovuta prendere una pausa forzata dalla conduzione dei suoi programmi, anche se al momento sono sconosciuti i motivi per cui questo è avvenuto.

L’ultima volta è comparsa all’Isola dei famosi, reality a cui stava partecipando con grandissimo successo. Purtroppo però la Isoardi è stata colpita da un infortunio e ha dovuto abbandonare il programma prima del tempo.

Elisa ha però recuperato le forze e a breve tornerà su Rai 2 con un programma tutto nuovo, intitolato Vorrei dirti che. Si tratta di un format che permette a persone che hanno litigato di riappacificarsi o semplicemente incontrarsi dopo tempo.

Queste avranno inoltre la possibilità di cucinare una ricetta personalizzata in studio mentre raccontano le loro vicende alla conduttrice. Si preannuncia quindi un ritorno in grande stile e tra qualche settimana avremo modo di constatarlo di persona.

Elisa Isoardi e il misterioso messaggio ricevuto al bar

Qualche ora fa, Elisa Isoardi ha postato sul suo account Instagram un caffè al quale era allegato un piccolo biglietto giallo.

La conduttrice è stata piacevolmente sorpresa da questo gesto. Sullo stesso era riportata la frase “Vorrei dirti che… Rai 2 dall’11 settembre ore 15:00 Elisa“. Molto probabilmente chi ha scritto questo per la conduttrice ha voluto esprimerle la sua vicinanza, facendole capire di ammirarla profondamente.

Leggi anche: Chi era Rkomi prima di diventare famoso: “Ero senza soldi”

Il misterioso bigliettino trovato al bar era quindi un incoraggiamento da parte di una persona che stima moltissimo la Isoardi e non vede l’ora di vederla all’opera.

In effetti sono davvero moltissime le persone che non vedono l’ora di assistere al suo ritorno, e al suo debutto manca sempre meno. La Isoardi ha quindi riportato questa foto sul suo account Instagram’, accompagnando il tutto con la canzone Gioia infinita dei Negrita di sottofondo.

Leggi anche: Michelle Hunziker è scappata dall’Italia: perché e dove è andata

Elisa Isoardi avrà quindi la possibilità di mettersi nuovamente in gioco e far vedere al pubblico quanto vale. Una seconda occasione di cui non tutti possono beneficiare al giorno d’oggi, ma che lei sicuramente non si farà scappare.

L’appuntamento è quindi per lunedì 11 settembre quando, alle 15:00, verrà trasmessa la primissima puntata di Vorrei dirti che, in onda su Rai 2.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

19 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

20 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

24 ore ago