Parliamo ora di una grandissima professionista e conduttrice televisiva che dopo un periodo di assenza dagli schermi, durato due anni, torna con una notizia incredibile. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che in queste ore sta facendo impazzire il web. Scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Elisa Isoardi chi è?

Elisa Isoardi nasce nel 1982, precisamente il 27 dicembre a Cuneo. La sua infanzia la trascorre a Caraglio, un paese vicino alla sua città natale e si iscrive al liceo Istituto Superiore Eula di Savigliano in cui si diploma. Decide poi di interrompere il suo percorso di studi e dedicarsi al mondo dello spettacolo in cui, nel 1998, si affaccia come vincitrice di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto.

Nel 2000 le cose per la bellissima Elisa cambiano. Partecipa a Miss Italia, rappresentando Miss Valle d’Aosta e aggiudicandosi il titolo di Miss Cinema. In questo stesso anno si trasferisce a Roma dove decide di studiare recitazione e si diplomerà al Teatro Drammatico. La vedremo anche in televisione in alcuni spot pubblicitari e in alcune trasmissioni popolari della televisione italiana.

Elisa Isoardi e la notizia che tutti aspettavano 

Queste ultime settimane sono state molto impegnative per la conduttrice Elisa Isoardi, che si è chiusa in un silenzio stampa e molto misteriosa sui suoi profili social. Ovviamente la situazione è apparsa sospetta ai suoi fan che si sono domandati se qualcosa stesse cambiando per il suo futuro. Dopo essere tornata davanti alle telecamere de La Vita in Diretta agli occhi dei suoi ammiratori è apparso tutto più chiaro: qualcosa stava cambiando.

In queste ore a catturare l’attenzione dei più attenti sul web è la bellissima conduttrice Elisa Isoardi. Ad oggi è considerata un personaggio dello spettacolo più richiesto, ma anche discusso. Ma non solo, sembra che sia pronta a tornare al timone di qualche programma della Rai o di qualche altra rete.

Leggi anche: Gli eredi della Terra: cosa accadrà nella seconda puntata. Anticipazioni 24 aprile

La Isoardi è stata lontano dalle telecamere per circa due anni in cui, fan e non, hanno tanto atteso un suo ritorno in televisione per vederla nuovamente al lavoro. Questa lunga attesa sembra ormai terminata e a dichiararlo è stata la stessa conduttrice sui suoi profili social. Ecco cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Alvin all’Isola dei Famosi? Da non credere

Il grande ritorno in televisione di Elisa Isoardi 

In queste ore sta tenendo banco una delle notizie tanto attese di questo ultimo periodo ed è firmata Alberto Dandolo, secondo la quale Elisa Isoardi tornerebbe in televisione con Linea Verde accanto a Beppe Convertino. Dandolo quindi sostiene che il futuro di Elisa Isoardi sarà ricco e intenso e sarà co – conduttrice della trasmissione più longeva della domenica mattina, della rete ammiraglia.