Per Elisa Isoardi è un periodo di importanti novità. Infatti ne ha parlato lei stessa in una recente intervista che ha rilasciato al settimanale Gente. Presto, a detta della Isoardi stessa, ritornerà in TV con un nuovo programma. Ma l’occasione dell’intervista è stato un momento molto interessante, perché la nota conduttrice televisiva ha rilasciato anche delle dichiarazioni sulla sua vita privata.

Sono molti i fan curiosi di saperne di più sulla sfera sentimentale di Elisa Isoardi. Per questo vediamo che cosa ha detto la presentatrice, a proposito dei suoi sentimenti.

Elisa Isoardi dichiara: “Il cuore sorride”

Elisa Isoardi nell’intervista che ha rilasciato a Gente ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Ha detto di essere felice e serena, anche se è single. In questo momento non sta inseguendo l’amore, anche se crede ancora nella valenza di questo sentimento.

Poi ha detto che il cuore sorride. Su questa frase si sono scatenate molte discussioni. Infatti diversi fan si sono chiesti che cosa la Isoardi ha voluto dire e se in questo momento prova qualche particolare simpatia.

Tuttavia lei ha chiarito in maniera molto evidente che ha raggiunto la consapevolezza sul fatto che una donna per stare bene non deve realizzarsi necessariamente attraverso l’amore e attraverso la presenza di un compagno.

Poi, riguardo ai suoi sentimenti, ha detto che desidera innamorarsi, ma semplicemente aspetta che tutto ciò possa accadere, sperando anche di incontrare la persona giusta. Possiamo dire in definitiva che in questo momento Elisa Isoardi pensa a se stessa e soprattutto al suo lavoro. Tuttavia non esclude che possa arrivare per lei anche in futuro un nuovo amore.

Elisa Isoardi e le sue perplessità per la sfida in TV

La famosa conduttrice televisiva, dopo qualche anno, torna in televisione per condurre un nuovo programma, che si chiamerà Vorrei dirti che. La data di avvio prevista per questa nuova trasmissione televisiva è quella di domenica 11 settembre, su Rai 2.

Leggi anche: Sapete che Paolo Bonolis ha due figli che non sono di Sonia Bruganelli: nome, età e madre

Senza dubbio si tratta di una bella esperienza per Elisa Isoardi, che si ritroverà a dover affrontare la sfida televisiva con due importanti programmi TV. Stiamo parlando di Domenica In di Mara Venier e di Amici di Maria De Filippi, che si collocano nei palinsesti nello stesso orario di Vorrei dirti che.

Leggi anche: Ilary Blasi dopo la separazione si è iscritta all’Università: in cosa si vuole laureare

La conduttrice ha spiegato che i timori ci sono sempre nel momento in cui si affrontano nuove sfide. Elisa Isoardi ha detto di essere stretta tra “leoni e mostri sacri”. Per questo motivo la Isoardi ha detto che vuole entrare in punta di piedi, facendo affidamento sulla sua esperienza in televisione. Comunque ha detto di essere molto carica e di non vedere l’ora di iniziare questa nuova avventura sul piccolo schermo.