Tornare a parlare della storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone sarebbe alquanto complicato perché non si saprebbe da dove partire. Resta di fatto che questa storia aveva rovinato la vita di molte persone. Considerata la volontà di ritornare in televisione di Pamela Prati, la sua ex manager Eliana ha deciso di parlare.
Pamela Prati ritorna in tv. Ecco la reazione di Eliana
Sono passati tre anni da quando è scoppiato il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Un caso che è perfino finito in tribunale. La showgirl però da qualche tempo ha dichiarato di voler ritornare in televisione e di rimettersi in gioco. Vorrebbe ripartire proprio dal Grande Fratello Vip. Stando a qualche indiscrezione per far si che la trattativa andasse a buon fine, l’ex del Bagaglino avrebbe dovuto ritirare la denuncia. E così ha fatto.
Ecco che lunedì 19 settembre, l’ex modella sarda varcherà la porta rossa, per la seconda volta. Infatti, Pamela Prati aveva partecipato nell’edizione del 2016 quando è stata squalificata a causa della violazione del regolamento. Ora, che ha 63 anni, vuole rimettersi in gioco e riprendersi il suo spazio in televisione.
Il teatrino messo in atto con questo fantomatico Mark Caltagirone le ha completamente rovinato la sua vita non solo privata, ma anche professionale. Dopo aver appreso la notizia, Eliana Michelazzo, ex migliore amica e manager di Pamela, ha voluto dire la sua. Ricordiamo che la Michelazzo si è allontanata dalla soubrette dopo che il fatto è finito in tribunale.
La conferma che la Prati prenderà parte della nuova edizione del GFVip è arrivata dal settimanale Chi e non poteva non incendiare l’opinione pubblica. Tra queste troviamo anche quella di Eliana. Attraverso Instagram avrebbe infatti detto di non avere intenzione di rilasciare alcuna dichiarazione e ha chiesto ai giornalisti di non contattarla. Ha concluso dicendo che il tempo è svelerà tutta la verità. Quella verità che solo loro due sanno.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati a cena insieme. Questa volta Ilary Blasi è disperata
Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno litigato. Ecco il motivo
Eliana Michelazzo l’abbiamo conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, ma poi si è cimentata nel ruolo di manager di Pamela Prati. La sua collega, Pamela Perricciolo, era stata coinvolta con lei nel caso del ipotetico futuro marito della Prati, Mark Caltagirone. Inizialmente, sosteneva a gran voce che tutta questa storia fosse vera, poi la svolta.
Leggi anche: “Un terribile incidente”: Serena Bortone tiene tutti col fiato sospeso
Ad un certo punto infatti ha pensato bene di vuotare il sacco e ha confessato che era stato tutto inventato per riportare davanti alle telecamere Pamela Prati. Quest’ultima infatti aveva perso un po’ di interesse da parte della televisione e questo è stato il risultato. Per questo suo gesto il trio composto dalle due Pamela e da Eliana si è sciolto creando così dei dissapori e la rottura finale.
