Elia Fongaro Grande Fratello Vip: in crisi per l’ex fidanzata

Elia Fongaro, il bel concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una leggera crisi ripensando alla sua ex fidanzata.

Non ha rivelato il nome della ragazza, pare che lei non voglia essere nominata nel reality show e gli abbia vietato di scendere nei dettagli della loro relazione.

Un momento di riflessione e nostalgia nel giorno del loro anniversario:”Non riesco ad andare oltre. Lei sapeva che venivo qua. Se era d’accordo? Sì e no, ma neanche mi interessa. Ma non parliamone. Mi è salito un po’ male oggi, soprattutto nelle feste. Perché sono strano. Mi si riapre tutto”, ha confidato a Martina Hamdy.

Tramonti: domani sera il Premio di poesie Giardino Segreto dell’Anima

Al Giardino Segreto dell'Anima a Campinola di Tramonti si terrà domani, venerdì 14 giugno alle 20.15, il prossimo appuntamento con la Festa del Libro...

Nel corso dello sfogo ha anche spiegato cosa è accaduto alla sua storia, durata oltre 2 anni e mezzo: “Ci siamo lasciati a maggio. Qua dentro ci pensi. Ho sofferto molto, una parte di me non vuole accettarlo. Ci tenevo molto e non ero pronto. Ho sbagliato molto. Mi dispiace molto, so che non ero pronto e mi sono comportato in un modo che non avrei voluto. Alcune cose non si possono perdonare e come io ho fatto cose che non si possono perdonare, farei fatica a perdonare altre cose”.