Elezioni Regionali: ufficializzata la candidatura di Antonio Giordano, unico rappresentante della Costiera Amalfitana

L’election day si avvicina e pian piano si vanno completando le liste per le elezioni regionali.

Per quanto concerne la Costiera Amalfitana l’unica candidatura che è stata ufficializzata è quella del dott. Antonio Giordano che scenderà in campo all’interno della lista “De Luca Presidente”.

L’ex sindaco di Tramonti, professionista conosciuto e apprezzato nell’intera provincia di Salerno, dall’Agro nocerino sarnese al Cilento, terre con le quali grazie alla sua professione ha stretto un rapporto molto speciale, può vantare una lunga esperienza nella pubblica amministrazione.

Chi è Francesca Manzini Tale e Quale Show: età, fidanzato, vita privata e carriera

Ha preso il via la nuova stagione del programma di successo del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.Come sempre alla conduzione ci sarà Carlo...

E’ stato, infatti, per dieci anni primo cittadino del Polmone Verde della Divina e per trent’anni amministratore del comune collinare della Costiera Amalfitana.

Nel corso dei suoi mandati Tramonti è diventata un punto di riferimento a livello nazionale per quanto concerne la raccolta differenziata.

Il rispetto per l’ambiente, infatti, è sempre stato uno dei cardini delle amministrazioni Giordano, così come lo sviluppo turistico del territorio, delle attività culturali e dell’innovazione tecnologica. Disponibilità e senso di responsabilità hanno sempre contraddistinto il suo agire anche nelle vesti di assessore della Comunità Montana dei Monti Lattari e di presidente della Comunità del Parco dei Monti Lattari.

Nella sua lunga e prestigiosa carriera professionale come chirurgo vascolare Antonio Giordano ha assistito migliaia di pazienti con grande generosità, stando particolarmente vicino agli ultimi e alle persone più in difficoltà.

Nel decennio alla guida di Tramonti ha messo in campo una lunga serie di azioni proprio a sostegno delle fasce di popolazione più deboli. La scelta di scendere in campo nelle elezioni regionali è dettata dalla voglia di mettere a disposizione dell’intera provincia di Salerno le proprie competenze e la sua dedizione sempre a servizio dei cittadini.

Sarà senza ombra di dubbio un punto di riferimento per la lista “De Luca Presidente” portando avanti il suo operato, come sempre, con grande efficienza. «Disponibilità…l’impegno continua» è questo lo slogan che accompagnerà la candidatura di Antonio Giordano nella corsa elettorale.