Valorizzare un “piccolo grande paese” capace di affermare le sue tradizioni e proporre soluzioni politiche ed amministrative innovative. E’ con questo spirito che oggi a Furore si terrà il primo incontro della compagine di minoranza “Furore nelle tue mani”.

L’appuntamento, previsto in programma per oggi pomeriggio a partire dalle 18 presso l’Hostaria di Bacco, avrà come finalità quello di iniziare a rafforzare ulteriormente l’organizzazione della compagine per arrivare pronti ad un appuntamento elettorale, quello del 2024, in cui il gruppo di minoranza presenterà certamente una propria lista.

Siamo stati un piccolo grande paese e dobbiamo ritornare ad esserlo – si legge nella nota del gruppo consiliare di minoranzaNon disperiamo mai e non disperdiamo ora l’immensa eredità ricevuta, che è anche valoriale“.

Un impegno, quello della minoranza, ribadito anche dal capogruppo consiliare Antonella Marchese, che avrà sicuramente un ruolo di primo piano nella costruzione della proposta politica del gruppo di opposizione in vista della prossima tornata elettorale.

Come più volte dichiarato – ha commentato la consigliera Marcheseil mio primo dovere quale candidata sindaco nel 2019 del gruppo Furore nelle tue mani è innanzitutto quello di parlarvi con onestà, chiarezza e fermezza, elementi di cui ho sempre fatto un metodo“.

Credendo da sempre nei benefici della partecipazione, del confronto e della verità – ha concluso la capogruppo di Furore nelle tue mani – voglio farlo alla luce del sole, credendo al contempo che sia necessario innanzitutto riunire il Paese, e ricordare chi siamo stati e chi vogliamo ancora essere“.

Le elezioni amministrative del Giugno 2024 coinvolgeranno cinque realtà della Costiera Amalfitana: Minori, Vietri Sul Mare, Furore, Tramonti ed Atrani.

 

Change privacy settings
×