Vip e Personaggi

Elettra Lamborghini esplosiva sui social: è incredibile

Elettra Lamborghini cerca di attirare l’attenzione dei suoi fan e non poteva farlo in un modo migliore. Infatti su Instagram ha postato una foto incredibile, che esprime una bellezza particolare. Tutti i suoi follower infatti hanno potuto vedere la mise di Elettra, che si mostra con un look a dir poco speciale.

Ha approfittato anche dell’attenzione attirata per rilasciare interessanti dichiarazioni che riguardano quella che a tutti gli effetti dovrebbe essere, come ormai è tradizione, la hit dell’estate. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha detto a questo proposito.

Lo scatto esplosivo pubblicato su Instagram

Elettra Lamborghini si mostra su Instagram in uno scatto decisamente in grado di fare molto rumore. Indossa una tutina verde, molto attillata, che mette in risalto tutte le sue curve. Il suo fisico come sempre è mozzafiato, apparendo tonico e deciso.

Già questo basterebbe a deliziare tutti i suoi follower, visto che il profilo Instagram del noto personaggio televisivo è davvero molto seguito. Ma come se non bastasse, il suo scatto non si limita a ritrarre soltanto le prorompenti forme, perché lascia intravedere qualcosa di più.

Si sa che Elettra è molto bella ed ha un fascino del tutto incredibile. Ma questa volta ce ne siamo resi conto, perché, mentre il resto del corpo è coperto dalla tuta, proprio sulla scollatura si pone qualcosa di esplosivo. Infatti la parte del top è costituita soltanto da un anello di tessuto che lascia vedere proprio tutto.

Elettra Lamborghini ha scelto davvero bene: se voleva attirare l’attenzione su di sé, può essere sicura che l’ha fatto veramente.

Le reazioni dei follower su Instagram

Ha approfittato di questa foto che non passa certo inosservata per dire che quest’anno non lancerà la sua hit dell’estate. I fan, già piuttosto presi dalla foto prorompente, hanno però lasciato dei commenti piuttosto contrariati.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Lei dice che quest’anno il pezzo estivo non ci sarà e non si balla, ma tutto viene rimandato all’anno prossimo. Alla fine del post, però, conclude con una faccina che fa la linguaccia. Quindi forse non si tratterà di uno scherzo, anche per surriscaldare gli animi per il lancio di quello che sarà il vero e proprio tormentone dell’estate?

Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”

Tra l’altro alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dal mondo musicale affermano che Elettra Lamborghini starebbe preparando una canzone estiva insieme a Rocco Hunt. Qual è la verità? Elettra fa soltanto finta per poi rivelarci a sorpresa la sua hit? Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago