Vip e Personaggi

Elettra Lamborghini, non si riesce a togliere il tatuaggio: cosa si era impressa sulla pelle

Cantante e influencer, ma anche diva dai comportamenti istrionici, Elettra Lamborghini sta soffrendo per un intervento di correzione alle braccia. Cercando di togliersi dei tatuaggi sta scoprendo che la prassi non è proprio come se l’aspettava.

Le conseguenze sono tantissime e di cui non sapeva assolutamente gli effetti. Per far capire cosa sta passando ha deciso di mostrare le foto del polso e parte dell’avambraccio interno in cui si notano le conseguenze del trattamento subito.

Polso e avambraccio tumefatto

In totale sono 5 i tatuaggi che Elettra Lamborghini sta togliendo, un pesce, una scritta, un cavallo da corsa, una dedica e un fulmine. Alcuni sono piccoli ed altri invece sono di media grandezza, ma il problema è che sono difficili da togliere.

Si legge spesso che è possibile eliminare totalmente dei tatuaggi. Grazie alle nuove tecniche e a centri specializzati sembra che essi possano venire totalmente cancellati. Cosa non vera. Purtroppo Elettra Lamborghini ha sottovalutato la situazione tant’è che pensava di cavarsela in qualche settimana.

La prassi per riuscire a eliminare un tatuaggio è quello di usare il laser che colpisce e sgretola interamente i pigmenti dell’inchiostro uccidendo le cellule colorate e stimolando quindi la rigenerazione cellulare. Man, mano che gli strati di pelle iniziano a desquamarsi, il colore dell’inchiostro sgretolato, si toglie.

Il problema è che questo tipo di intervento è doloroso. Inoltre i tatuaggi iniziano a diventare una massa informe di colore. Quello che sta succedendo a Elettra Lamborghini è proprio questo, cioè i tatuaggi ora sono totalmente macchie di colore. La cantante si sta lamentando di bolle d’acqua e bollicine di vario genere, pruriginose, che sono dolorose.

Dopo le sedute, l’infiammazione è talmente acuta che dura per oltre 6 ore. C’è da sottolineare poi che in base al tipo di pelle che si ha non è detto che i tatuaggi scompaiano del tutto. Infatti tanti utenti hanno comunque degli aloni che rimangono e che devono essere poi coperti da altri tatuaggi.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti al nuovo sì: la clamorosa indiscrezione

Elettra Lamborghini lancia un avviso ai suoi fans

Dopo quest’accaduto, Elettra Lamborghini, ha deciso di avvisare i propri fans. Gli errori di giovinezza, specialmente con la moda del tatuaggio, sono tanti, ma si deve pensare bene a quel che si fa perché poi le conseguenze sono tante.

Leggi anche: Raoul Bova, finalmente la verità sul tradimento: matrimonio finito

Le sedute di eliminazione del tatuaggio sono costose e ogni persona, in base al tipo di tatuaggio e pelle che ha, si deve sottoporre a diversi cicli di interventi. Il trattamento è doloroso, inutile nasconderlo. Elettra Lamborghini mostra quali sono le conseguenze di quello che ora sta soffrendo in modo che esso sia un “monito” per il suo pubblico molto giovane.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago