Il Grande Fratello Vip non è iniziato nemmeno da una settimana che si presentano i primi guai. Al centro dell’attenzione è finita Ginevra Lamborghini che ha ricevuto una diffida da parte della sorella Elettra. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini manda una diffida al reality e alla sorella Ginevra. Ecco cosa è successo

Ginevra Lamborghini è la sorella più grande di Elettra ed è attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha scelta, probabilmente, sperando in un confronto tra le due sorelle che non si parlano da ormai diverso tempo. Pare però che tale ipotesi sia lontana anni luce. La possibilità che si riconcilino durante il percorso è lontana, ma come spesso accade i fan sono curiosi di scoprire le varie dinamiche.

Da quando è entrata, Ginevra non ha fatto altro che parlare della sorella e ha anche svelato di non essere a conoscenza del perché l’ereditiera sia arrabbiata con lei, tanto da chiudere i rapporti e non invitarla al matrimonio. Quasi nessuno ha creduto alle sue parole e subito dopo la chiacchierata con i suoi compagni, il reality ha ricevuto la sua prima diffida che ha coinvolto non solo Ginevra ma anche l’intero programma.

Se il timoniere sperava di alzare il numero di ascolti parlando della loro storia, si sbagliava di grosso. Elettra Lamborghini ha deciso di inviare una lettera con una diffida alla sorella e allo studio affinché non si parli più di lei e della famiglia.

In molti pensano che Ginevra abbia accettato di partecipare al reality sperando di avere un riavvicinamento con la sorella e soprattutto che non sia vero che non conosca i motivi del distacco. Nella puntata di giovedì scorso, Signorini ha chiamato la gieffina nella Mystery Room con lo scopo di informarla di quanto sta accadendo.

Le ha infatti riferito che Elettra, tramite il suo avvocato, ha mandato una diffida sia al programma che a lei e le ha chiesto se si aspettasse un gesto del genere. Ha ammesso che non pensava, ma conoscendo la sorella non è sorpresa. Nemmeno Alfonso si pensava un’azione così estrema, ma ha capito che è un modo per tutelarsi.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa nella realtà Giovannino di Tu si que vales: vi stupirà

Sonia Bruganelli si schiera dalla parte di Elettra Lamborghini

Il motivo dell’allontanamento delle due Lamborghini non si conosce e a quanto pare anche Ginevra non si spiega cosa sia accaduto. Pensa solo che la minore si sentisse nella sua ombra e per questo motivo l’avrebbe esclusa. Orietta Berti le ha solo consigliato di tornare indietro nel tempo per capire cosa sia accaduto.

Leggi anche: La reazione di Michelle Hunziker non lascia dubbi: riguarda la gravidanza della figlia

Anche Sonia Bruganelli si schiera dalla parte di Elettra e crede che chi alza un muro così potente è il primo a soffrire della situazione. Non pensa nemmeno che sia felice e questa corazza l’avrà indossata solo per difendersi. Anche sui social questa innocenza di Ginevra non ha convinto e si pensa che voglia passare da vittima, quando in realtà non lo è.