Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Elettra Lamborghini: ricoverata d’urgenza in ospedale

Elettra Lamborghini

Instagram

Elettra Lamborghini ha postato un aggiornamento su Instagram con il quale ha spiegato a tutti i suoi follower di essere stata colta da un malore. Si tratta di una storia condivisa sul popolare social network, attraverso la quale il personaggio famoso ha spiegato di essere stata protagonista di una disavventura.

Elettra Lamborghini infatti appariva abbracciata alla sua cagnolina e ha detto di aver fatto un tampone, per comprendere se si trattava di Covid. È risultata negativa al tampone e quindi ha spiegato di essere stata colpita da un certo malessere.

Come sta Elettra Lamborghini

Sul famoso social sono state pubblicate in realtà diverse storie, nelle quali Elettra appare senza trucco e in pigiama, stanca per il problema di salute che l’ha interessata in queste ultime ore. Qualche tempo fa Elettra Lamborghini ha avuto a che fare con il Covid e anche in quell’occasione aveva raccontato la sua esperienza proprio sui social network.

Adesso ha precisato che non si è trattato di nuovo di Covid, come dimostra il risultato del tampone che ha fatto. I fan le hanno rivolto tantissimi messaggi, preoccupati per le condizioni di salute di Elettra, che ha voluto spiegare che comunque non si tratta di niente di grave.

Elettra ha infatti detto che si è verificata una reazione fisica a delle medicine che sta assumendo per curarsi, farmaci che le determinano diversi sintomi, come la nausea.

La Lamborghini ha poi scherzato sulle sue condizioni di salute, attraverso altre storie su Instagram, spiegando che sta affrontando un percorso verso la totale ripresa. Proprio in queste storie ha detto ai suoi follower che è andata anche in una spa con la sua cagnolina e con Ludovica Pagani.

Leggi anche: Pio e Amedeo, questa volta hanno perso la dignità: l’hanno combinata grossa

La carriera in TV e in musica di Elettra Lamborghini

La carriera di Elettra Lamborghini in televisione ha visto la sua partecipazione al Chiambretti Night nel 2015. In seguito ha preso parte a diversi programmi, tra i quali possiamo ricordare Riccanza, andato in onda su MTV.

Elettra Lamborghini ha avuto anche il ruolo di coach in The Voice of Italy e l’abbiamo vista alla conduzione di trasmissioni come Ex on the beach, oltre che di una delle edizioni di Miss Italia.

Leggi anche: Caos per Gianni Sperti: “Sono rimasto senza più niente”

La Lamborghini ha svolto anche un percorso nel mondo della musica, con alcune produzioni come Pem Pem, un singolo che ha ricevuto due dischi di platino, e Musica (e il resto scompare).

Lo scorso anno non ha potuto partecipare all’Isola dei Famosi come opinionista, a causa del fatto che ha dovuto affrontare un periodo con il Covid.

Exit mobile version