Foto Instagram
Esistono avventure e disavventure. Esperienze da ricordare ed altre da dimenticare. Elettra Lamborghini, l’ereditiera della famosa casa automobilistica di super lusso sportivo, ha avuto un viaggio in aereo che l’ha sconvolta.
Grazie alla bravura dei piloti e al fatto che l’aereo privato fosse leggero e facile da manovrare, la cantante oggi può raccontare quello che è successo. Ha sfiorato il disastro aereo e quello che ha provato in quei minuti non lo dimenticherà mai. Il timore della morte è una sensazione che ancora ora ha addosso.
Elettra Lamborghini sa essere prolissa e alle volte esagera nelle sue reazioni, come abbiamo visto anche in alcuni reality americani, in cui si dava alle risse manco fosse uno scaricatore di porto ubriaco, ed altre volte parla con il cuore in mano. Vorremmo trovare un episodio in cui la ricordiamo in queste vesti, ma non c’è ne viene in mente nessuno.
Però possiamo dire che ora, nell’ultima intervista che ha rilasciato, dove ha parlato dell’incidente aereo, abbiamo notato realmente il terrore negli occhi di Elettra Lamborghini. Il racconto era lucido perché lei era rimasta “vigile” ad ogni singolo istante. Inizialmente il viaggio, con l’aereo privato, è iniziato senza nessun problema. Il tempo era sereno e tutto sembrava uguale a tanti altri viaggi che aveva fatto. Poi improvvisamente c’è stato un cambio del tempo, tanto che si è sviluppata una tempesta.
Colpa dei cambiamenti climatici che continuano a creare bombe d’acqua, uragani e cambi repentini del tempo. L’aereo sembrava in una centrifuga. Il pilota ha quindi dovuto fare un atterraggio d’emergenza. Però, per un corto circuito, avvenuto a causa di un’eccessiva presenza di elettricità atmosferica, non funzionavano i freni. Solo grazie all’esperienza del pilota è stato possibile atterrare in un prato verde che ha attutito la velocità e i colpi di rimbalzo.
Leggi anche: Chi è l’amante di Ilary Blasi: lo sapeva anche Francesco Totti
Cosa si pensa quando credi di morire? Elettra Lamborghini ha detto che non ricorda tutto quello che gli è passato per la mente. La paura, il timore di non arrivare a vedere il giorno dopo, tutto quello che lasciava, amori e affetti più sinceri. Una sorta di standby, ma la sensazione, quella la ricorda. Una sensazione opprimente di impotenza. Di non riuscire a decidere o a scegliere cosa fare per salvarti dall’inevitabile.
Leggi anche: Regina Elisabetta: ecco che fine faranno i suoi cani
L’esperienza di Elettra Lamborghini è ancora fresca, forse per questo non riesce ad essere pienamente chiara nei ricordi, ma comunque ora tira un sospiro di sollievo. Ha rischiato grosso, ma per fortuna non è successo nulla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…