Ginevra Lamborghini è stata per pochissimo tempo una concorrente del Grande Fratello Vip e come ha fatto sapere anche lei, sono più di tre anni che non si parla con la sorella Elettra. Saranno riuscite a fare pace? Scopriamolo insieme.
Ginevra ed Elettra Lamborghini perché hanno litigato?
Sono passati anni, in molti hanno provato a chiedere alla maggiore cosa fosse successo. lcuni conduttori hanno tentato di scoprire di più, ma ad oggi siamo ancora ad un punto fermo. Nessuna delle due ha mai raccontato il vero motivo che le ha spinte ad allontanarsi e sembra che dietro a questo distacco ci siano dei comportamenti di Ginevra che non sono stati digeriti dalla più piccola.
Quando Ginevra è entrata nella casa era evidente di come avesse voglia di raccontare la verità, ma una diffida della sorella glielo ha impedito. In realtà, ha sempre sostenuto di non sapere il perché Elettra non le parlasse più, ma a questa versione non ci aveva creduto nessuno.
Poi Ginevra è stata squalificata dal reality per via di alcune dichiarazioni che aveva fatto nel caso di Marco Bellavia. Da quel momento non si era saputo più nulla. A dicembre però, Alfonso Signorini aveva dato l’opportunità a Ginevra di rientrare nella casa e chiaramente tutti i suoi compagni le hanno domandato come sta procedendo con la sorella.
Le sorelle Lamborghini hanno fatto pace? La verità
Sono passati circa due mesi dalla squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip e a dicembre l’ex vippona è potuta rientrare nella casa. I suoi ex compagni le hanno chiesto se era riuscita a fare pace e la sua risposta ha soddisfatto per metà.
Leggi anche: Elettra Lamborghini parla di Ginevra: “Il bene non va dimostrato in questo modo”
Ha infatti spiegato che qualcosa si è mosso e pare che un piccolo spiraglio di luce si incominci ad intravedere. Ginevra ha fatto sapere di essere molto contenta anche se tutto sta procedendo a piccoli passi. Nonostante abbia riconosciuto che tra loro non c’è mai stato un vero e proprio litigio, ma molte incomprensioni, ora spera che riescano con il tempo a ricucire.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra
Non si può quindi parlare di pace fatta, ma qualcosa sta cambiando e si spera che ancora una volta il Grande Fratello Vip abbia il fascino di sempre in queste occasioni.
